Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Financial analysis - 07 May 2017 03:27 - 7

http://funkyimg.com/i/2sJgg.jpg

Il mese che si chiude è stato un mese intenso. Senza stare ad elencare i traguardi raggiunti, posso dirvi che il riferimento alla mia buona stella di cui vi parlai quando venni eletto per la prima volta presidente del PMI, e che probabilmente pochi capirono, si è manifestata in questo mese rendendo tutto più semplice. Se una nazione è forte economicamente, quasi sicuramente sarà forte anche militarmente.

In questo mese è stata premiata la nostra audacia con la presenza degli sconti che hanno ammortizzato ed addirittura accresciuto il patrimonio statale. Inoltre, ho concesso la stampa 3 volte invece che 2 come da legge, per venire in contro alle esigenze dei produttori che hanno garantito una buona offerta di armi durante la guerra. Il tutto ho portato ad avere a disposizione molti Gold per programmare le operazioni militari, e non abbiamo avuto difficoltà a soddisfare le richieste economiche che il piano studiato insieme alla Croazia richiedeva. 

La politica economica adottata in questo mese è stata di matrice espansiva.

Il bilancio si compone in due parti, la prima riguarda in particolare il conto economico della moneta stampata, la seconda parte è il bilancio complessivo che comprende tutte le spese e le entrate.
Per semplificare la comprensione, ogni totale è accompagnato da una lettera dell alfabeto, e le differenze per ottenere i totali complessivi vengono fatte richiamando queste lettere in modo da rendere chiaro a tutti i numeri e totali utilizzati per arrivare a determinati risultati.


Il primo documento è il Conto Economico della moneta stampata (emissione moneta) ad un to fisso del game di 1 G : 200 Itl. Successivamente gli Itl vengono venduti al to deciso dal Governo a chi ne fa richiesta 1G : 150 Itl. Il risultato è positivo in quanto lo Stato guadagna 50 Itl per ogni Gold stampato.

http://funkyimg.com/i/2sJhH.png


Il secondo documento è il Bilancio finale
Le sigle in inglese si riferiscono a guerre di resistenza (RW), dichiarazione di guerra (DoW), dispositivi di difesa (DS), patto di non aggressione (NAP).

http://funkyimg.com/i/2sJhJ.png


Nota integrativa: il bilancio finale risulta in attivo di 14766 Itl e di 1134,08 Gold. Le entrate in Itl sono aumentate nonostante abbiamo portato le te al minimo, probabilmente perchè siamo leggermente cresciuti di numero. Le entrate in Gold sono più alte grazie agli sconti.

Come ultimo atto verserò nelle ce dello stato i Gold statali che ho sul mio account e che ammontano a 1332 Gold. 
In aggiunta a quelli già presenti in ca si arriva ad un patrimonio liquido complessivo statale di circa 1890 Gold (il più alto mai posseduto dallo stato).

Auguro ai cittadini Italiani di continuare a crescere individualmente e come collettività. Lavorate per gli Italiani, combattete per la patria, seguite il CP. Con la new entry nel ministero possiamo continuare il ricambio generazionale che si è avuto negli ultimi mesi, buona fortuna Re Sol!
http://funkyimg.com/i/2sJj1.jpg
http://funkyimg.com/i/2sJhE.jpg

http://funkyimg.com/i/2sJhG.png


Support

Comments (7)

o7
O7 (noto soli 12 gold di donazioni, quindi, correggetemi se sbaglio, solo 4 congressisti hanno scelto di donare tre gold allo stato :/ )
Probabilmente sono almeno 4-5 ma le donazioni sono sempre difficili da controllare perchè se non lo scrivono io non mi accorgo che hanno donato. Però sicuramente ci sono stati mesi in cui abbiamo preso di più dalle donazioni, ci rifaremo Laugh
O7 bravo nik
o7 grande
Ottimo articolo o7
v