Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Political debates and analysis - 27 Feb 2017 11:55 - 12

http://funkyimg.com/i/2pwJM.jpg

Partito Militarista eItaliano
http://funkyimg.com/i/2pwJT.jpg

Salve Italiani!

Scrivo questo articolo per ringraziare i tesserati del mio partito per avermi scelto come vostro Presidente. Non ho appositamente scritto articoli nei giorni precedenti alle elezioni per non influenzare il voto e capire se quello che è stato fatto fino ad oggi fosse stato apprezzato. Ottenendo quasi il 90% dei voti posso essere sicuro che il lavoro è stato apprezzato.

Per festeggiare faremo la Cena Tricolore, un modo per fare gruppo e riempirci la pancia. Tutti coloro che lasceranno un commento, di qualunque partito o anche senza partito, riceveranno 50 Food Q5 in regalo, ed ovviamente l'invito alla Cena Tricolore!
Si consiglia di indossare almeno un capo che riporti uno dei tre colori della bandiera Italiana, o al limite un capo azzurro per ricollegarci sempre alla nostra nazione ma tramite Nazionale.


http://funkyimg.com/i/2pwKL.jpg

Prima di cominciare con i festeggiamenti, vorrei spendere due parole per fare un punto della situazione Italiana.
Dopo un periodo di indubbia difficoltà, siamo riusciti a risorgere lavorando duramente insieme ai nostri cugini del Partito d'Azione. In particolare dobbiamo ringraziare l'attuale CP Alessandro I che in questo mese ha lasciato una piccola parte della sua vita (e della sua caviglia...) in questo game, per garantire a tutti un territorio sicuro ed un ospedale piazzato in quella che io chiamo Città Militarizzata: Aosta.
Militarizzata perchè abbiamo isolato questa regione da possibili attacchi diretti, ed ora risulterà più difficile espugnarla.


Per il futuro cercheremo di non perdere questo smalto, anzi, riuscirci è un obbligo. Come sempre darò il mio contributo nel gestire la nazione a seconda delle mie disponibilità, ma per riuscirci ho bisogno del vostro aiuto, del vostro interesse nelle questioni Italiane. Ogni uomo ha una sua stella; la mia stella è buona, ma non posso ociarla ad altre senza neutralizzarla. Sarà il destino della nazione che si imporrà, non il mio. In questa sfida avremo bisogno dell'attività militare e politica di tutti gli italiani.

L'idea che da mesi mi gira per la testa è quella di riconoscere il più alto numero possibile di Italiani all'estero, e calcolare quanto l'Italia possa militarmente crescere se tutti gli italiani fossero in Italia. Dopo di ciò cercherò di capire le ragioni che li hanno portati all'estero; e se possibile inviterò loro a rientrare nella nazione d'origine. Non chiederò questa cosa più di una volta, perchè il sentimento patriottico non può essere implementato come un'idea, deve già esserci. Se qualcuno deciderà di rientrare sarà accolto calorosamente dai suoi connazionali, chi non lo vorrà continuerà la sua avventura in terra straniera. Non si può cambiare l'indole, dopo tutto noi Italiani l'abbiamo sempre saputo che...

http://funkyimg.com/i/2pwNb.png

Adesso basta con le parole e iniziamo con i bicchieri! Commentate per ricevere il cibo e se volete ritirate il vostro INVITO alla chat Discord. Resterò in chat per più tempo possibile per rispondere alle vostre domande o curiosità, se non mi trovate potete comunque lasciare la domanda in chat (Discord salva le conversazioni) ed io risponderò al rientro, se non sarò troppo sbronzo...

http://funkyimg.com/i/2pwPf.jpg

http://funkyimg.com/i/2pwPq.png


http://funkyimg.com/i/2pwJM.jpg

Support

Il MarioiOSD3v

Comments (12)

Complimenti nicola e buona fortuna per il tuo bel progetto 👍
nick!!!! v+v+v+v+
Complimenti e in bocca al lupo
v
+++++++ 123
Cibooo
o7
Complimenti Nico!
o7
v
o7
V