Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Financial analysis - 21 Jan 2017 03:02 - 4

http://funkyimg.com/i/2nFo3.jpg

Per mantenere un mercato liquido e stipendi competitivi a livello mondiale, lo stato venderà ai produttori che ne faranno richiesta 150 Itl x Gold, invece che 100 Itl x Gold come da mercato monetario.

Il cambio del mercato monetario rimarrà fisso a 100 Itl = 1 Gold, in quanto l'agevolazione statale sarà concessa solo a quei produttori che dimostreranno di avere almeno 2 lavoratori attivi nelle proprie aziende, da almeno 3 giorni.

Questo incentiverà i produttori italiani che potranno aumentare la loro produzione ed offerta sul mercato, ed i lavoratori che potranno percepire stipendi in linea con quelli internazionali.


http://funkyimg.com/i/2nFoq.jpg


Come fare richiesta

La richiesta si invia al CP in carica per PM in game o altre chat usate dalla community, nella quale va inserito ai fini di validità della stessa:

- numero esatto di Itl che desiderate comprare
- lo screen che testimonia l'attività dei vostri due lavoratori costanti (serve come prova per attestare che siete produttori, e che pagate stipendi regolarmente)

Il cambio come detto sarà 150 Itl = 1 Gold; quindi se per esempio vi servono 1500 Itl, dovrete pagare 10 Gold nel momento dello scambio.



Quando si stampano gli Itl?

La stampa avverrà solo ed esclusivamente quando lo decide il MoE ed il CP, in base alle richieste arrivate, al mercato e comunque non più di due volte al mese. Dovrete inoltrare le vostre richieste prima che la legge di stampa venga lanciata. Consigliamo di calcolare il vostro totale richiesto in base agli stipendi che pensate di pagare nel mese successivo. 


Sarà sempre possibile stampare Itl?

No. L'interesse primario è di mantenere il cambio del mercato monetario a 100 Itl = 1 Gold ovvero 1 Itl = 0,010 Gold.
Quindi, se il mercato monetario risulterà ancora troppo pieno di Itl, allora la stampa verrà rinviata. Questo perchè se continuimo ad inserire Itl in un sistema già pieno di moneta, il cambio potrebbe scendere a 1 Itl = 0,009 Gold, il che porterebbe ad una svalutazione della moneta ed a bruciare potere d'acquisto.


Pertanto è importante precisare che questa è una riforma che si attuerà periodicamente ma non necessariamente ogni mese.


Se il Ministero decide di non stampare e a me servono Itl, come faccio?

Puoi comprare Itl dal Mercato Monetario a 100 Itl = 1 Gold ovvero 1 Itl = 0.010 Gold. Sicuramente ne troverai in abbondanza, perchè se non sono stati stampati nuovi Itl vuol dire che bisogna riorbire i vecchi già presenti.


Consigli utili: come notate le richieste sono aperte a tutti, a patto che vengano rispettate le condizioni sopra menzionate. Tuttavia, è utile farvi notare che solo alcune aziende permettono di umere lavoratori e vendere i loro prodotti andando almeno in pareggio. Queste in genere sono le aziende Q5 di vario genere, i cui prodotti vengono venduti a prezzi superiori a tutti gli altri e permettono di rientrare nei costi e guadagnarci. Dovrete quindi considerare le vostre aziende ed i prezzi di vendita dei beni, prima di umere lavoratori. Questo è il mestiere degli imprenditori.

http://funkyimg.com/i/2nFq9.png

http://funkyimg.com/i/2nFqK.png

Support

iOSD3vCubetto20

Comments (4)

Ottimo! v+e
Dopo quest articolo diventerò imprenditore........ meglio rimanere soldato mi sa ahahahahahhah
v
v