Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Political debates and analysis - 04 Mar 2016 10:01 - 8

http://i67.pic.com/smybr6.jpg

Buonasera cari cittadini,

oggi è l'ultimo giorno del nostro mandato e vi ringrazio per averci dato la fiducia che credo sia stata ripagata vista la mia rielezione a PP.

Andando un po' più nel dettaglio, ci tengo comunque ad informarvi sull'andamento del mese.

Grazie al lavoro svolto a livello diplomatico siamo riusciti a rimanere integri ed in possesso di tutte le nostre regioni in una posizione geografica che, per chi conosce la situazione, era un obiettivo impensabile.

E' inutile negare che le nazioni intorno a noi hanno decisamente una forza militare superiore, nonostante ciò siamo addirittura andati alla conquista di altre nazioni che per noi non è così scontato.

Come sapete in ca siamo partiti con 7 Gold, tra la vendita di ITL e l'accordo stretto con la Croazia abbiamo tirato su i gold per permetterci di startare la guerra in Svizzera e costringerla nonostante non volesse ad una Training War (TW).

Questo ci ha permesso di guadagnare medaglie True Patriot (TP) e di crescere come forza, palestre, aziende e finalmente avviare il mercato in italia.

In più ci tengo a ringraziare tutti i CM che hanno aderito all'iniziativa "Piano di finanziamento statale per MPP e TP" che ci ha permesso di continuare nel lavoro e metter da parte i gold necessari per rinnovare gli MPP.

Per darvi due numeri:

Avvio guerra in Svizzera: 20 Gold

Ogni regione conquistata: 10 Gold x 5 = 50 Gold

Rinnovi MPP: 5 Gold x 13 = 65 Gold

Totale: 135 Gold

Residuo in ca: 60 Gold

Cercheremo ovviamente di continuare a migliorare e rinnovo l'invito a chiunque voglia partecipare alla gestione ed allo sviluppo della Nazione a contattarmi.

Il CP Il Mario
http://i65.pic.com/efo2gl.jpg

Adesso analizziamo graficamente la nostra situazione.
Dovete sapere che questo Governo nonostante sia composto da elementi molto giovani ama alcuni vecchi metodi, ed uno di questi è l'utilizzo della lavagna e gessetti colorati per descrivere e ragionare sulle diverse situazioni.
Ecco che una sera, il gruppetto...diciamo La Combricola, si è riunita in una polverosa stanza per tirare le somme. Si dice che siano usciti solo due ore dopo per comprare pizza e birra.
http://i66.pic.com/5znlnl.jpg


Come possiamo notare, l'Italia è protetta dai nostri alleati a Sud dalla Grecia; ad Est da Albania, Bosnia e Croazia; a Nord dalla grande Polonia; ad Ovest dalla Francia. Attualmente la nostra unica zona scoperta è la zona Mediterranea spagnola, potenzialmente vulnerabile ad attacchi nemici. Tuttavia, ad oggi la Spagna non presenta un pericolo imminente perchè impegnata nella campagna portoghese, ed ha raggiunto a fatica un accordo di non belligeranza con la Francia nostra alleata.
Questa situazione di relativa tranquillità gioverà molto alla crescita del paese. Le aziende avranno bonus icurati e le TP non saranno dimenticate in quanto abbiamo una TW con la Svizzera che riprenderà non appena avremo aiutato gli alleati in giro per il mondo. Infine, non dimentichiamoci della colonia in Montenegro, ottima per andarci in vacanza.

Buon proseguimento, è stata una bella avventura.
http://i65.pic.com/efo2gl.jpg

http://i63.pic.com/2lusb28.jpg

Support

Comments (8)

vvv
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato, che hanno permesso di dare una identità ed una crescita all'eItalia. Certo che chi ha aiutato nei lavori continui a farlo chiedo a chiunque voglia far parte attivamente del futuro della nazione a farsi avanti senza timori e remore varie, vi aspettiamo a braccia aperte.
v
V, complimenti a tutti!
v
Avanti così ragazzi Wink
v
v