Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Financial analysis - 09 Feb 2016 09:12 - 13

http://i67.pic.com/smybr6.jpg

Buonasera italiani,

la nazione ha bisogno di voi. Siamo arrivati ad un bivio importantissimo per il nostro paese ed è opportuno fare la scelta giusta. Fra pochi giorni ci saranno due operazioni importantissime da compiere, la prima per mantenere la tranquillità che abbiamo guadagnato entrando nell’alleanza Eagle, la seconda per migliorare la situazione dei privati cittadini dandogli la possibilità di ottenere TP e più bonus per le proprie aziende.
Per far questo però, abbiamo bisogno di Gold nelle ce dello stato senza, allo stesso tempo, gravare sui cittadini. E’ per questo che abbiamo pensato a questo piano di finanziamento pubblico che garantirà allo stato le risorse necessarie per rinnovare gli MPP, ed allo stesso tempo ai cittadini di avere un aumento dei Gold nelle proprie tasche. Procediamo con il piano.
http://i67.pic.com/8vw3lu.jpg

Come ormai saprete, fra pochi giorni ci saranno le elezioni del Congresso alle quali vi invitiamo vivamente a candidarvi tramite la pagina del Partito Militarista eItaliano. Una volta eletti, avrete la possibilità di votare le proposte di legge e proporle, ma soprattutto avrete come premio 5 Gold della medaglia CM. Il Governo chiede a tutti i CM che verranno eletti di versare 2 Gold dei 5 Gold che vincerete nella ce dello stato tramite la pagina di donazione. Nella scelta dei congressisti, saremo costretti a dare la precedenza a chi sposerà il piano.

Questa è un’operazione fondamentale e senza la vostra donazione non abbiamo modo di far progredire l’economia Italiana, non abbiamo modo di rinnovare gli MPP ma soprattutto non abbiamo modo di cominciare nuove campagne militari che ci permetteranno di vincere nuove TP.

Il vostro investimento ovviamente verrà completamente recuperato dalle medaglie TP ed avrete anche un attivo di Gold (infatti non è nostra intenzione far gravare nulla sulle spalle dei cittadini). Quindi il versamento può essere considerato un anticipo che vi verrà restituito con gli interessi. Vediamo un elementare bilancio del Congressista tipo.

http://i63.pic.com/2lo140m.png


Quindi notate come alla fine avremo tutti un attivo di +8 Gold nelle nostre tasche, che invece sarebbe solo di 5 Gold se non versimo la quota allo stato. In aggiunta, se non rinnoviamo gli MPP, avremmo seri rischi di uscire dall’alleanza ed essere occupati nel giro di pochi giorni.

Concludendo, ecco le priorità del Governo:
1) Rinnovare MPP
2) Avviare azioni militari dirette ad ottenere TP

Vi invitiamo quindi a candidarvi come congressisti, ed a sostenere questo progetto. Sarebbe opportuno commentare questo articolo con “v” o con qualsiasi frase che ci faccia capire chi è disposto a sostenerci, speriamo tutti. Non mi resta che salutarvi, ed augurarvi un buon proseguimento.

http://i64.pic.com/mmc1fq.jpg


http://i64.pic.com/307xocw.jpg

Support

Comments (13)

v
v
a dispositezza Laugh
v
v
v
o/
v
V
V candidato Laugh
Già candidato con appoggio al versamento Smile
v
v