First Impressions

4 - Published in Italy - First steps in eRevollution - 4 years ago

Italian version:

Ciao a tutti.
Scrivo il mio primo articolo qui, per dare le mie prime impressioni sul gioco.
Come penso sia chiaro a tutti, non stiamo parlando d altro che di una brutta copia di eRepublik... spudorata, se posso permettermi.

Grafica scarna, una sola lingua (funzionale, ma una sola), una leggera lag ed una quantità di bug direi impressionante.
Non credevo fosse possibile pubblicare un gioco praticamente senza una fase di beta testing (almeno penso), ho dovuto ricredermi.

Di fatto è impossibile giocare.

Problemi principali:
- Le aziende non producono materiali se la produzione viene fatta da un dipendente.
- NON CI SONO SOLDI!!!1!1!! Vero, abbiamo gold, ma senza moneta stampata con cosa li scambiamo? Con cosa facciamo girare l economia???
- Non sappiamo ancora nulla su future elezioni, funzionamenti e dinamiche del gioco, economia, armi, combattimenti... nulla di nulla.

Bug riscontrati:
- E possibile assumersi da soli e pagarsi lo stipendio nelle proprie aziende, di fatto rimettendoci solo le tasse (Potrebbe essere utilke, se le aziende producessero qualcosa... -.-)
=IN AGGIORNAMENTO=

Il gioco è nuovissimo, ma se i presupposti sono questi vedo difficile continuare... che dire, speriamo nel buon senso degli sviluppatori che vogliono guadagnare su un prodotto del genere.
Nel frattempo, se vi va, aggiungetemi come amico e abbonatevi al giornale. :)

English version:

I m from Italy, i m really not good in english but i wanna try, maybe i can learn something else. xD
This is my first article, writed to explain my first impressions.

eRevollution is a bad copy of eRepublik, same things, same structure... same game.
Bad graphic, only one language (really useful, but only one), a lot of bugs and issues...

Main Problems:
- Factory doesn t produce anything if used by employees.
- We haven t MONEY!  Yes... we have gold, but we can t change it.
- Anything is known about rules, future elections, weapons, fighting...

Bugs:
- You can work as an employee in yourself factory, but it doesn t produce anything.

Plz, vote and subscribe! :D

Support

Comments (4)

beh io produco i materiali se inserisco i dipendenti. solo non puoi lavorare prima come manager e poi inserire i dipendenti in un secondo momento.. probabilmente sarà per questo che non riesci a produrre coi dipendenti. il lavorare per se stessi è utile in questa fase iniziale del gioco e credo sia voluta la cosa.. siamo all'inizio, e credo che una volta che siano partiti gli stati, il gioco incomincierà ad ingranare. ci sono 250 gold nelle casse statali che credo si possano cambiare in itl con leggi apposite
Mi sono assunto da solo ed ho provato a lavorare ma nulla... non produce materiali... ho letto che non sono l'unico. Se lavoro come manager funziona ma non come dipendente di me stesso. Spero che le cose migliorino... sarò sincero, non sono speranzoso, trovo assurdo pubblicare un gioco PROFIT a questo stadio di sviluppo. Gia in parecchi hanno buttato gold nel cesso causa bug, staremo a vedere Wink
a me produce :| devi spuntare contemporaneamente sia il quadratino del work as manager, sia quello del lavoratore. se lavori prima come manager, dopo non puoi più mettere dipendenti. oppure ti esce qualche scitta di errore in altro quando clicchi?
Proverò. Smile Ora sono rimasto senza ne cibo ne energia... Quindi finché non riparte il mercato per meil gioco è finito. Sad