Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -
Novità

Published in Italy - First steps in eRevollution - 17 Apr 2016 01:41 - 6

http://i.imgur.com/V0Pj7Ez.jpg

Cari cittadini
Vi stiamo annunciando un altro aggiornamento. Come sapete stiamo costantemente cercando di implementare nuove dimamiche al gioco, per mantenerlo in vita e aggiungere nuove strategia per i giocatori. Questa volta stiamo introducendo 2 nuove funzionalità: sistema di difesa e Booster. 
Defense System: si tratta di un nuovo edificio con scopo militare/strategico che consente di avere una maggiore difesa alla regione in cui è installato; è usato per ridurre il danno inflitto all'area in caso di una battaglia. Si installa con la stressa procedura degli ospedali.
http://i.imgur.com/roao5jl.png


Naturalmente migliore è la qualità e migliore sarà la difesa:

http://i.imgur.com/xHk79yT.png


Il sistema di difesa è visibile se si apre la pagina della regione che lo contiene, ma non all'interno della schermata di battaglia. Se la regione è conquistata il sistema di difesa verrà distrutto e non potrà essere riutilizzato.
Damage Booster: un nuovo speciale elemento che può essere ottenuto attraverso negozio o evento settimanale. Come il nome già ci suggerisce, aumenterà il danno in battaglia. Si attiva in battaglia e dura per un certo periodo di tempo (aumenta di 10 minuti per ogni qualità) aumentando il danno, non importa con quale arma si sta attaccando.
http://i.imgur.com/rrjRXNr.png


Infine c'è un nuovo evento uguale a quello della settimana scorsa, solo che invece di contarvi le kills vi conteggia l'energia ricaricata; è il momento buono per attivare le case se le avete.
http://i.imgur.com/gDSZI0t.jpg

http://i.imgur.com/aFSB4EN.jpg

Support

Comments (6)

Per il Defence System... La percentuale è il danno ridotto agli attaccanti?
c è scritta nell immagine
v
damage booster... damage booster.. mi è stranamente famigliare
Ho letto la percentuale, ho chiesto se quella percentuale è la percentuale di danno che viene tolta agli attaccanti.
e credo proprio di si