Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Financial analysis - 04 Apr 2016 12:14 - 12

http://i.imgur.com/V0Pj7Ez.jpg

Buonasera italiani,

il Ministero dell'Informazione torna a fare il suo mestiere, dopo un'enza di una decina di giorni dovuta ad una serie di sfortunati eventi. Per fortuna, nell'ultimo periodo di novità importanti non ce ne sono state, se non l'inguardabile evento dell'arena che forse 10 persone al mondo hanno capito, ed il Referendum planetario fallito dagli Admin.

Oggi vi illustrerò due iniziative del Governo mirate ad aumentare il danno per l'Italia.

Finanziamento Hely statali
Il Governo comincerà una produzione di elicotteri q1 in modo da garantire 10 elicotteri al giorno per 30 giorni, per un totale di 300 hely al mese a tutti i giocatori che verseranno la quota di 10 Golg al mese (l'iniziativa potrebbe essere riproposta anche per il mese prossimo). La quota è inferiore rispetto al prezzo di mercato di 300 hely, ed allo stesso tempo permette di aumentare l'influenza dell'Italia e riduce il tempo per prendere TP.
Le aziende utilizzate saranno quelle statali. Per aderire commentate, e successivamente contattate Il Mario. La quota sarà versata direttamente nel suo account, in modo da non dover fare una donazione ulteriore pando dal Congresso.
Consiglio a tutti i Tank (se possiamo definirci così) che rientrano nella Top 20 di aderire, ma l'iniziativa è aperta a tutti.

Reclutamento lavoratori
La seconda iniziativa riguarda il reclutamento di lavoratori con mimo livello 20 nelle aziende statali. Questo porterà all'ottimizzazione delle aziende statali, ed al tutoraggio dei giovani che avranno come paga 2 Hely + 100 energy che equivalgono a 0,10 Gold + 3 ITL, oltre ad essere seguiti nella crescita. Un ulteriore vantaggio deriva dal danno maggiore che si farà grazie agli Hely e quindi alle TP che i giovani raggiungeranno più facilmente (fondamentali per uppare le palestre).
Per aderire, contattate sempre Il Mario.
Ormai è una specie di super eroe, ha cercato prima un suo sostituto, poi di fregarmi facendomi fare il CP, ma alla fine l'abbiamo convinto a ricandidarsi. 

Lo chiamavano Jeeg Mario


Tornando seri per 5 minuti, vorrei ricordare a tutti di pare nella nuova MU, più attiva e tempestiva della vecchia nell'impostare il DO.
Per quanto mi riguarda, resterò nella vecchia fin quando non avrò trasportato tutti o la maggior parte di voi nella nuova MU. Sarò il Caronte della situazione, non fatemi penare troppo.
http://i.imgur.com/ORWj0Pv.jpg


Sperando di trovarvi favorevoli alle iniziative statali, vi saluto sperando di tornare presto a scrivere.
http://i.imgur.com/gDSZI0t.jpg

http://i.imgur.com/aFSB4EN.jpg

Support

Il Mariogiand

Comments (12)

Scusate per le immagini, l anteprima me le dava. Troverò un modo per farle uscire, forse Tinypick non funziona più
Ottima iniziativa +++
v
v
bene. ora non posso ma spero di poter partecipare la prossima volta Smile
V
ottimo volevo chiedervi se anche voi avete problemi con i panini
clifo si anche io
Credo tutti, adesso ne ho accumulati un bel po perchè per una settimana ho fatto solo il DO però se dovessi sparare 150 kill al giorno come faccio di solito li devo comprare
Moto a breve aggiungeremo un decreto ala finanziaria Wink
Aderisco all iniziativa Smile
Lo rifate???