Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Warfare analysis - 17 Mar 2016 17:00 - 12

http://i65.pic.com/k9i4hw.jpg

Buonasera Italiani,

nella notte l'Italia insieme ai suoi Alleati ha vinto una delle battaglie più dure che abbia mai affrontato, contro un nemico nettamente più forte ed attrezzato.
Nonostante il doppio fronte, non abbiamo sfigurato nel Lazio, dove siamo riusciti a sfiancarli per poi concentrarci sulla nostra priorità.
La Puglia, infatti, è una regione fondamentale per attivare i bonus serbi. Avendola persa, la Serbia domani non potrà beneficiare dei nostri bonus.
http://i66.pic.com/2a80zye.jpg

La Serbia, probabilmente stanca e sorpresa, non potendo contare sui suoi MPP non è andata oltre i 17 milioni di danno. L'Italia da sola è arrivata a 11,3 milioni, seguita dalla Francia con 10,7 milioni e dal Portogallo con 1,1.
http://i66.pic.com/1r5gdh.png


Inoltre, vogliamo ringraziare tutti i giocatori che si sono prodigati in questa impresa provenienti da diverse nazioni come Estonia, Turchia, Grecia, Albania, Portogallo ed in particolare la Francia che piazza 4 giocatori nei primi 8 posti. Grazie Francia, lottiamo insieme come fratelli per la libertà!
http://i66.pic.com/vhwc41.png

Infine, ma non certo per importanza, ringraziamo tutti gli Italiani facenti parte del 1° reggimento dell'Unità Militare Lulz d'Elite.
http://i63.pic.com/103dcm1.jpg



Strategia militare per il futuro

L'unica strategia militare percorribile ad oggi, è quella che stiamo già adottando. Non possiamo permetterci di giocarcela 1vs1 con la Serbia, perchè è una nazione, anzi, un'alleanza troppo forte anche per i nostri alleati. Inoltre, si rinforza ogni giorno di più con i bonus che raccoglie e quindi sarà sempre più difficile tenergli testa. 
Ragionando sui dati a nostra disposizione, sappiamo che possiamo darle fastidio solo dividendo il suo danno nelle RW ed attaccandola direttamente con gli alleati. L'importante è che non siamo azioni singole, e quindi destinate a fallire.
Continuiamo su questa strada, combattiamo l'invasore affinché sudi sangue su ogni centimetro del suol Italiano.
http://i63.pic.com/103dcm1.jpg

http://i67.pic.com/142aatv.png

Support

Comments (12)

v
o7 ♥
ô7 Wink
Cari colleghi... è una grande soddisfazione!!!! siamo la prima nazione ad arrestare l'avanzata serba e grazie davvero a tutti, alleati compresi!!!
Hail Italy ô7
Good job o7 respect for coordination&perseverance but dont celebrate yet, we have many battles to play Cheeky Laugh
we know optimum and we are ready to fight, in war, but never prone
Andiamo Italia! Andiamo Insieme !
v
v
v
v