Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Warfare analysis - 09 Mar 2016 09:48 - 5

http://i66.pic.com/qxulqo.jpg

Buonasera italiani,

questo articolo presenta il primo passo del Progetto Giovani (facente parte dell'INF, Istituto Nazionale Formazione) che speriamo si possa ampliare sempre più, ed estendere a diverse categorie di player. Consideratelo come un bimbo che deve crescere, e noi speriamo possa farlo insieme a voi!

Da domani partirà il rifornimento automatico e gratuito ai giocatori di livello massimo 20. Il rifornimento sarà di 50 food q1 vincolato al rispetto di due semplici condizioni, quasi banali per chi gioca. Le condizioni sono:
- essere un membro della MU;

- aver completato il DO, ovvero 50 kill.

Oltre ovviamente ad essere un giocatore di massimo livello 20.

Il motivo di questa selezione è presto detto. Per i fornitori è molto più semplice trovare giocatori tramite i reggimenti della MU, e con la seconda condizione evitiamo di sprecare cibo inviandolo a giocatori inattivi.

Il responsabile sarà il MoD Rose23 che invierà il rifornimento nell'arco delle 24'ore. Se vi accorgete che non vi è arrivato nell'arco delle 24'ore nonostante abbiate sparato, avvisatelo con un PM in modo da ricontrollare la vostra situazione.

La copertura dei panini sarà statale, ovvero i panini verranno prodotti dalle aziende statali. Lo stato attualmente non possiede aziende RAW di alcun tipo, e queste verranno messe a titolo gratuito dal CP Il Mario.
http://i68.pic.com/11j7whi.jpg


Speriamo che questa prima iniziativa possa portarvi un piccolo aiuto.
Altri progetti bollono già in pentola, e possiamo annunciarvi che riguarderanno ancora una volta i giovani ma non solo. Stiamo pensando anche ai più esperti e cercheremo di tirar fuori qualcosa facendo quadrare il tutto nelle disponibilità del momento.
http://i65.pic.com/efo2gl.jpg

http://i63.pic.com/2lusb28.jpg

Support

Comments (5)

ℛ (PRIMOOO)
v
Laugh
v
V