Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Political debates and analysis - 06 Mar 2016 10:16 - 9

http://i67.pic.com/smybr6.jpg

Buonasera cittadini italiani,

vi ringrazio nuovamente per la vostra fiducia riposta nei miei confronti, e sono lieto di descrivervi a grandi linee quelli che saranno gli obiettivi del nuovo corso.

Quella a cui istiamo oggi non è la vittoria di un uomo ma la celebrazione della libertà, che simboleggia al tempo stesso una fine e un inizio, e che significa rinnovamento e cambiamento.

Tra gli obiettivi di questo governo abbiamo il consolidamento dei rapporti con i nostri alleati.
Che ogni nazione sappia, sia che ci auguri il bene, sia che ci auguri il male, che pagheremo qualsiasi prezzo, sopporteremo qualunque peso, affronteremo ogni difficoltà, aiuteremo qualsiasi amico, affronteremo qualunque nemico pur di icurare la sopravvivenza e il successo della libertà.
Ci impegniamo a fare tutto questo e molto di più.
Verso i vecchi alleati, con i quali condividiamo vittorie e sconfitte, ci impegniamo con la lealtà di amici fedeli. Uniti, in un clima di accordo e cooperazione sono poche le cose che non possiamo fare. Divisi, sono poche le cose che possiamo fare.
Infine, a quelle nazioni che potrebbero divenire nostre avversarie, dobbiamo essere bravi a non tentarle  con la nostra debolezza, perché solo quando le nostre armi saranno sufficienti potremo essere olutamente sicuri di non doverle mai impiegare.


Un altro obiettivo è la nascita del primo Progetto Giovani, che avrà come primo obiettivo aiutare i nuovi iscritti con cibo gratuito ogni giorno, per poi ampliarsi ad altre iniziative. Nei prossimo giorni ci sarà un articolo che descriverà meglio l’iniziativa.

Sul fronte sociale, abbiamo un’altra iniziativa che si lega bene con l’esigenza di un potenziamento militare del paese. Ci sarà il primo Concorso di Reclutamento, aperto a tutti i cittadini e che avrà ricchi premi per i primi tre clificati. Nei prossimi giorni verrà esposta meglio anche questa iniziativa.

Per far questo abbiamo bisogno della vostra collaborazione. Nelle vostre mani, miei concittadini, più che nelle mie, sarà posto il successo finale o il fallimento della nostra opera. Che siate cittadini attivi nei progetti del governo o soldati fedeli alla patria, chiedete a noi gli stessi livelli elevati di forza e di sacrificio che noi chiediamo a voi. Con la coscienza pulita come unico premio, con la storia come giudice finale dei nostri atti, continuiamo a guidare la terra che amiamo.

Il vostro CP, Il Mario.


Squadra di Governo
CP:
 Il Mario

vCP:
 Nicola M

MoD: Rose23

MoFA: General Black

MoE: BobBurger

MoInf: Nicola M

Comando MU
Comandante:
 Alter Ego

Capitano: Ginolama
http://i65.pic.com/efo2gl.jpg

Diamo il benvenuto al nuovo MoE che prenderà in questo mandato il posto del vecchio, potendoci garantire più copertura in termini di tempo e dedizione al gioco. Buon lavoro!
Invitiamo tutti coloro che ne hanno voglia a mandarci le loro richieste per far parte del governo, la mole di lavoro è tanta e saremmo felici di accogliervi tutti. Abbiamo già un esempio positivo che è l'attuale MoFA, un giocatore che seppur giovane ci ha dimostrato nello scorso mese di saperci fare, tanto da affidargli un ministero così importate. Siamo sicuri che tra di voi ci sono altri giovani talenti.

http://i63.pic.com/2lusb28.jpg

Support

Comments (9)

v
Buon lavoro
Non farmi arrossire u.U
v
chi è qwerty? e un altra domanda alter ego comanda la MU o a fa parte di quel Tigers Team ?
qwerty è un giocatore che ci sta prestando un po' di tempo fin quando non riusciamo ad individuare un MoE che sia almeno alla sua altezza, lui non ha molto tempo. Su Alter non so bene cosa sia il Tiger Team, a noi interessa che siano impostati i DO secondo le priorità dell'Italia e di Eagle.
Ecco l'abbiamo trovato presto, habemus MoE Smile
v
In bocca al lupo