Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - First steps in eRevollution - 05 Mar 2016 10:41 - 3

http://i67.pic.com/smybr6.jpg

Ciao a tutti voi cari cittadini. Oggi abbiamo implementato alcune modifiche al gioco.

La prima modifica è sulle case. Abbiamo aggiunto un altro uso per le case una volta attivate. Ora aiutano a recuperare l'energia (oltre ad aumentare la vostra energia mima).
http://i66.pic.com/2udzvye.png

Ogni casa riduce i tempi di recupero dell'energia in base alla loro qualità (Q1 - 12 secondi, Q2 - 24 secondi, Q3 -36 secondi, Q4 - 48 secondi, Q5 - 60 secondi).  Il tempo di recupero energia è di 6 minuti, ma con le case Q5, ad esempio, è possibile ridurlo a 5 minuti.
http://i68.pic.com/ka2pmo.png

È possibile attivare la vostra casa dal menù:
http://i66.pic.com/1zf04k3.png

Attivando più case di qualità diversa avrete un'incremento della vostra energia mima, ma la riduzione del tempo di recupero energia è sempre quella della casa di qualità migliore. Per esempio, se attivare una casa Q5 ed una casa Q4, il vostro tempo di recupero sarà di 5 minuti (non importa se avete attivato anche una casa Q4).

La seconda modifica è una nuova missione, in cui è necessario fare 500 kill in battaglia per avere come premio 15 Forza e 10 di esperienza. Potete prendervi il tempo necessario, non c'è bisogno di farlo in un giorno.
http://i66.pic.com/2mxecrc.png


La terza e forse più importante cambiamento è moltiplicatore di danno per le aziende di tank e di elicotteri. Ecco la nuova tabella:
http://i64.pic.com/2m45zzn.png


Questo cambiamento verrà applicato da domani alle 00:00 (9:00 in Italia) ----> QUESTA MODIFICA NON E' PIU' VALIDA, HANNO CAMBIATO IDEA

AGGIORNAMENTO: sarà possibile ottenere indietro il 100% del prezzo dissolvendo una azienda Q1 di elicotteri fino a venerdì, e per il prossimo fine settimana, si avrà il 25% di sconto sulla costruzione di tutte le nuove aziende e sul loro ampliamento.

Grazie a tutti per la lettura.Buona giornata,

eRevollution Team.
http://i65.pic.com/efo2gl.jpg

http://i63.pic.com/2lusb28.jpg

Support

Comments (3)

V
hanno di nuovo cambiato idea, non cambieranno il moltiplicatore di danno. però ci saranno lo stesso gli sconti
si vero, che tristezza però cedere ai piagnistei dei giocatori xD xD xD