Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Political debates and analysis - 05 Dec 2017 12:43 - 8

http://funkyimg.com/i/2A3YE.png

Salve Italiani!

Sono lieto di annunciare a voi tutti che ho accettato di buon grado la proposta del Circus arrivata nel gruppo Telegram di eRev (Circus era il nome dell'HQ dei servizi segreti inglesi ai tempi della guerra fredda...) di guidare l'Italia nel prossimo mese.
Dopo un periodo di riflessione in seguito al mio mandato di Aprile, penso sia arrivato il momento di rimettermi in prima linea e far rifiatare chi ha guidato egregiamente l'Italia fino ad oggi.

Come obiettivo di Governo, questa volta, non abbiamo l'impresa ai confini del possibile di cacciare tre nazioni nemiche dai nostri territori, ma questo non vuol dire che sarà facile. In questo Dicembre pioverà piombo sui nostri territori. Infatti, se da una parte abbiamo la presenza stabile della Croazia e quella peggera del Montenegro, dall'altra abbiamo i cugini francesi che nessuno ha invitato. Continueremo a fronteggiare la Francia fin quando non lascerà i nostri territori.

http://funkyimg.com/i/2A3YT.jpg


Colonie

Le nostre care colonie, diventate fondamentali in periodi di guerra come questo, saranno difese con tutta la potenza militare necessaria. Allo stesso tempo si continuerà il rapporto collaborativo con i loro governi autoctoni in modo da garantire prosperità e stabilità nelle regioni.

Potenziamento difesa militare

Come novità oluta, stiamo pensando di completare il comparto di equipaggiamento italiano costruendo l'unica azienda che ancora non abbiamo ne a livello statale e neanche a livello privato: il DS.
Questo comporta il dover acquistare dall'estero i DS quando ci servono (a dir la verità poche volte). Con una fabbrica di DS interna non faremmo più uscire ricchezza dall'Italia e l'acquisto sarebbe immediato in caso di necessità.
Da valutare c'è il metodo (costruire una fabbrica statale o privata?) e se effettivamente conviene avere una fabbrica di DS per un utilizzo che per adesso non è molto elevato.

Nel caso si facesse una azienda statale, lo stato metterebbe i gold per costruirla ed otterrebbe i DS gratis.
Nel caso un privato si offrisse di costruirla, lo stato non spenderebbe nulla per costruire ma acquisterebbe da questo italiano ogni volta che il DS servirà.
Nel caso in cui non si facesse nulla, si continuerebbe a comprare DS all'estero.

E' richiesta una opinione del popolo che terremo in considerazione, potete scriverla nei commenti.

http://funkyimg.com/i/2A44p.jpg

Squadra

I miei Ministri saranno giocatori di grande esperienza distribuiti in settori chiave, anche se (come ormai da mesi) nessuno compreso me ha il tempo libero che si aveva da giovani. Ce lo faremo bastare.

Primo Ministro: Il Mario
Ministro della Difesa: doctorsmich
Ministro degli Esteri: Klaudiostifler
Ministro dell'Informazione: Dibex

Link utili: giornale CP, giornale MoDgiornale MoInfdiscord Italialink rifornimenti, gruppo Telegram (chiedere per invito).

http://funkyimg.com/i/2A45z.jpg

http://funkyimg.com/i/2A3YT.jpg

Support

Il MarioBunnyLiudoctorsmich

Comments (8)

v
V
v
In bocca al lupo! Auguri x domani! 😉
ahah grazie xD
ma non era November rain ??
eh si l originale
o7