Assegai

Published in Italy - First steps in eRevollution - 27 Feb 2016 05:53 - 7

Salve a tutti,
oggi voglio proporre una guida molto sommaria su un argomento di interesse comune: come fare gold.
Bisogna premettere che il gioco, com'è logico che sia, fa di tutto per farvi dilapidare il vostro piccolo patrimonio, ma con un po' di concentrazione si può evitare di cadere in tentazione. 
PICCOLO OT: non spendere mai gold sul mercato o accordandovi con gli altri player in chat. Vi conviene spenderli per l'up delle palestre.
Detto ciò, la nostra guida può iniziare.

Il primo modo per ottenere gold è la speculazione sul mercato. Ciò vuol dire comprare gold quando il mercato ne ha in sovrabbondanza (a poco prezzo) e rivenderli quando c'è carenza (alto prezzo). E' un sistema questo che almeno per ora non vi permetterà grandi guadagni. Infatti, facendo due conti, un gold in questo momento costa 186 itl, in questo momento, e l'eItaliano medio non ha nemmeno la possibilità di comprare un gold. Per cui il guadagno, nel caso in cui ci fosse, sarà dell'ordine del decimo di gold.

Il metodo clico, cioè quello che di gran lunga preferisco, è tramite l'accumulo di medaglie.
Procediamo per ordine.

    Hard Worker: nulla da dire, per ottenerla bisogna lavorare 30 giorni.Congress Member: per ottenerla bisogna diventare membri del Congresso. Un consiglio che vi do è quello di interessarvi alla politica dell'eItalia e di farvi conoscere dai concittadini affinché possiate sapere come agire per il bene della eNazione.Country President: per ottenerla bisogna diventare Presidenti della Nazione. Niente da dire, solo tanto rispetto.Media Mogul: per ottenerla bisogna raggiungere 100 abbonati al giornale. A primo impatto può sembrare alquanto difficile ottenerla, tuttavia è possibile accordarsi con altri giocatori per scambiarsi l'abbonamento ad un giornale: il cosiddetto sub4sub ( mi raccomando, ricordatevi sempre di dire il numero dell'abbonamento).Battle Hero: per ottenerla bisogna infliggere il maggior danno dalla parte per cui combatti durante una battaglia. E' molto difficile all'inizio ottenerla a causa del naturale dislivello di forza tra giocatore, ma con un po' di perseveranza la si riesce ad ottenere. Un consiglio che vi do è quello di conservare i drink energetici e gli rpg, insieme anche agli elicotteri e ai carri armati. Ciò vi permetterà di convogliare tutto il vostro "potenziale" in una battaglia, per ottenere facilmente la suddetta medaglia.Resistance Hero: per ottenerla bisogna contribuire ad avviare la guerra di resistenza in una regione eItaliana conquistata dal nemico. Fortunatamente in questo momento la politica di espansione e di consolidamento dei territori attuata dal governo procede alquanto bene, quindi niente medaglia.Super Soldier: per ottenerla bisogna raggiungere 250 punti forza. Niente da dire. Bisogna ampliare la palestra per ottenerla più rapidamente, priorità che ritengo essenziale nello sviluppo del giocatore in erevollution.Society Builder: per ottenerla dovete invitare un amico su erevollution e aspettare finché questi non raggiunga il livello 20. In totale guadagnerete 6,9 gold (0,1*19 per l'aumento di livello + 5 della medaglia). Inoltre si ottiene anche il 10% delle medaglie che guadagna il giocatore invitato. Ciò significa che per ogni medaglia si guadagneranno 0,5 gold ;)True Patriot: per ottenerla bisogna combattere per l'eItalia in modo da raggiungere i vari step della medaglia. Ovviamente il danno è cumulativo, quindi si somma di battaglia in battaglia. Un accoppiamento fenomenale è quello della True Patriot insieme con la Battle Hero: 10 gold in una sola battaglia, e ho detto tutto.
Ok, spero di essere stato alquanto esauriente, ma se avete domande o precisazioni non esitate a farle. Voglio ricordare che non c'è un limite alle medaglie che potete ottenere, quindi dateci dentro ;)

Aggiornamento ore 15:24

Support

Comments (7)

Booom PRIMO!!
Per la Society Builder Guadagni pure il 0,1% per ogni medaglia che prende il giocatore invitato, quindi 0,5 gold ad ogni medaglia. Comunque bel lavoro o/
lapsus, il 10% su ogni medaglia Laugh
sistemato. Grazie mille Smile
V
v
Resistance Hero: per ottenerla bisogna contribuire ad avviare la guerra di resistenza in una regione eItaliana conquistata dal nemico. Fortunatamente in questo momento la politica di espansione e di consolidamento dei territori attuata dal governo procede alquanto bene, quindi niente medaglia. Apprezzo e ringrazio Smile cmq ho pensato anche a questo e presto avvieremo le RW in veneto e trentino Laugh