Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Battle orders - 19 Feb 2016 10:41 - 4

http://i65.pic.com/k9i4hw.jpg
http://i63.pic.com/11ake39.jpg

Edizione del 19/02/2016 ore 19:40 Italiane

Soldati eItaliani, una nuova giornata di battaglie si prospetta all'orizzonte; per l'Italia e per i nostri Alleati, imbracciate l'armi e date sostegno ove indicato. 
http://i63.pic.com/103dcm1.jpg

Prio 1

http://i65.pic.com/2zdvqr5.gif

Pro Italia qui

Difendiamo i territori in Montenegro

http://i63.pic.com/103dcm1.jpg

Campagna Svizzera

La prima campagna militare italiana è stata un successo. Con discreta facilità abbiamo conquistato 3 delle 4 regioni svizzere, ovvero la Svizzera Italiana, Graubunden e Romandie.
Abbiamo deciso di non cancellare la nazione avversaria perchè uno dei principi di questo governo è quello di dare a tutte le nazioni la possibilità di esprimersi su tutti i moduli, inoltre non c’erano ragioni militari ed economiche sufficienti ed è giusto lasciare la possibilità ad ogni nazione di avere un Congresso, leggi da votare e leggi da proporre. In cambio, abbiamo ottenuto buoni rapporti con questa nazione, che ormai certa di essere cancellata, ha accettato di buon grado la nostra proposta di aprire un TW sui loro territori per garantire sempre un fronte nazionale aperto sia ad italiani che svizzeri. La TW è partita oggi, la Svizzera libererà due regioni che poi noi riprenderemo.

TW Croata

Con la Croazia abbiamo raggiunto un accordo che ha le sue radici nella campagna Svizzera. Questa nazione, storicamente nostra alleata, aveva fatto MPP sia con noi che con la Svizzera, quindi poteva in qualche modo favorire una delle due parti e modificare le sorti della battaglia (è una nazione che attualmente arriva in battaglia a 40,000,000 di danno).
Nel dubbio si è dichiarata subito neutrale, ed ha aperto anche alla possibilità di aprire TW sfruttando l’MPP che scadeva. La TW è partita ieri e porterà la Croazia ad ottenere due regioni italiane che poi ci ridarà fra un mese. In questo modo abbiamo cercato di rimediare a due necessità: per la Croazia di ottenere bonus che per noi erano in surplus, per l’Italia di garantirsi 4 TW diluite nel tempo.
Nonostante l’errore croato nella seconda RW partita stamattina (startata nella regione sbagliata), l’accordo resta valido.
http://i63.pic.com/103dcm1.jpg

Inoltre, abbiamo rilevato che queste iniziative militari hanno garantito ai soldati che vi hanno partecipato dalle 2 alle 4 TP, e questo è un gran risultato ma soprattutto un ottimo investimento per i vostri account. Speriamo di continuare così per il futuro.
Ricordiamo che potete aderire ai progetti statali: 1° BB Italiano e 1° Concorso Statale per logo, divisa e nome MU

http://i67.pic.com/142aatv.png

Support

Comments (4)

Pole!
Wink
V
ottimo