Buongiorno Italia

Published in Italy - Battle orders - 08 Jun 2017 04:49 - 9



Salve Cari connazionali,

Questa mattina, mentre mi trovavo a vagare per capire come si stanno evolvendo le frontiere mondiali, ho notato che in una landa ai lontana dall'Italia vi è possibilità di allargare i confini italiani.

Si tratta del Sud Africa.
https://image.prntscr.com/image/cIP6PBWnSMmIv3nbdrnp6g.png     https://image.prntscr.com/image/W09Ti7ASTpynbrBo0C342Q.png                                                                             

La regione Sud Africana, unica nell'area, è così divisa in 3 diverse
amministrazioni. Brasile (verde) che occupa le province di:
Northern Cape, North West, Gauteng e Free State.
USA (blu) che occupano Western Cape.
In mano Sud Africana rimangono  Eastern Cape, Zulu, Malanga,
Limpopo.

https://image.prntscr.com/image/BaOP1nmPSri7iNjSkCn7GA.png

Per il nostro paese questa è un'occasione di rivalsa agli occhi del mondo per sotterrare il fallimento delle operazioni in Nuova Zelanda, inoltre verranno fatte molte TP grazie a questa guerra. Il Sud Africa è anche un'ottima base a livello strategico, nota è l'importanza di Port Elizabeth raggiunta per la prima volta da Bartolomeo Diaz nel 1478, epoca in cui il colonialismo, per come lo intendiamo noi, non era ancora ben praticato se non in piccoli scali commerciali... anche perché non c'era dove colonizzare...

Detto ciò l'Italia rivendica tutta l'area a nord e ad est di Pretoria, la costa sull'Oceano Indiano e la Provincia di Porto Giulio Cesare (Port Elizabeth). Rispetteremo, però, la dominazione americana e brasiliana sulla zona occidentale, almeno finché loro si impegneranno a fare altrettanto.


L'Armata Italiana in Sud Africa è già in partenza, l'arrivo delle navi da guerra è previsto per domani mattina, sulle coste della regione.


Firmato,
Alessandro I, Presidente della eRepubblica Italiano

PS: Articolo pomposo e nabboso per svegliarvi un po', non vorrei che vi fate fregare pure da due sud africani...
o7

Support

PolemosIl Mario

Comments (9)

v
V
o7
v
V
v
v
vado a preparare i kalashnikov
v