Buongiorno Italia

Published in Italy - Political debates and analysis - 05 Jun 2017 16:54 - 4

http://static.leonardo.it/wp-content/uploads/sites/12/2015/06/infophoto_2015-06-23_112844953_high_04032013_34820785-637x350.jpg




Salve cari connazionali, 

Anche questo mese sarò io a prendere le redini del Paese verso nuovi traguardi pando per i tanto attesi sconti.

Il mese pato ha tenuto un ritmo molto blando che però nell'ultima settimana ha improvvisamente preso nuova vita. Infatti proprio 2 giorni fa siamo riusciti ad accordare una Train War con i cugini svizzeri dove abbiamo inflitto oltre 6kkk di dmg = molte medaglie, molto dmg, moltissima esperienza (per via del gold pack) e moltissimi punti rank (stesso motivo)

Detto ciò lo scorso mese, dati i ritmi blandi, ha avuto vari successi in quelli che erano gli obbiettivi più statici, che richiedevano un'attività piva (In campo economico e diplomatico), mentre ha subito un grande fallimento ove era necessario uno sforzo più costante da parte di tutti: le colonie in Oceania.
Non sarà certo questo ad abbatterci, anzi, abbiamo a disposizione altri 30 giorni insieme per riuscire dove abbiamo sbagliato e, sull'onda degli sconti, potremo anche progredire.


http://www.studiodentisticobrighenti.it/wp-content/uploads/2016/05/obbiettivi-dello-studio.jpg

Piamo subito agli obbiettivi iniziali di questo mese:

Economia:
-Cercheremo di tenere stabile quanto fatto il mese pato, quindi terremo sempre un fondo ca necessario solo per l'emissione di valuta nel MM a to 1:0.01
-In vista degli sconti verranno elargiti prestiti a to 0, previa motivazione della richiesta di prestito (nel pomeriggio cercherò di far uscire un articolo dedito solo a questo, più dettagliato)

Militare:
-La prio rimane sempre quella di difendere il nostro cuscinetto di Aosta, con le buone o con le cattive, i nemici sembrano solo dei cani che abbaiano ormai.
-Siamo finalmente riusciti a ripristinare il servizio dei rifornimenti con ritmo regolare e costante. Ci impegneremo a mantenerlo tale.

Diplomazia:
-La diplomazia sarà, come al solito, mirata al consolidamento delle relazioni tra il nostro paese e la nostra alleanza; un occhio sarà sempre buttato su Delos e su Fortuna, alleanze amiche; due occhi saranno invece su Vae Victis, che sembra sempre più una grande polveriera, che ormai ha un unico obbiettivo: difendere i bonus turchi, cosa capita da vari leaders membri dell'alleanza stessa.



http://www.bergamopost.it/wp-content/uploads/2015/02/simbolo-attuale.jpg


E ora l'esecutivo

Presidenza della Repubblica
Capo di Stato: Alessandro I
Primo Ministro: Klaudiostifler

Ministro della Difesa: Doctorsmich
Ministro degli Esteri: Alessandro I
Ministro dell'Economia: giand
Ministro dell'Informazione: erctron

Senato:
Cubetto20
Dibex
Gibe
Goku
Il Mario
Nicola M



Firmato,
Alessandro I,
Presidente della eRepubblica Italiana

Support

Comments (4)

v
o7
v
v