Buongiorno Italia

Inter nos

Published in Italy - Political debates and analysis - 22 May 2017 04:39 - 6

Salve cari connazionali,

oggi vi illustrerò in questo articolo molto spoglio e spartano la situazione attuale italiana. Inoltre faremo un controllo generale degli obbiettivi che ci eravamo prefissati a inizio mese.

Attualmente la vivacità della community italiana è scarsa, i piani di inizio mese per vivacizzare il gioco non sono andati in porto, così il governo può fare veramente poco per riprendere le redini del divertimento. Tutto ciò ovviamente non dipende dal Governo, che questo mese ha provato forse più degli altri mesi a portare attività, bensì è una questione di livello globale: la nostra alleanza, FU, non è più in uno stato di guerra totale contro VV e la stessa delos ha solo 1/2 fronti aperti. Solo ultimamente la Grecia ha provato a sfondare in Polonia, ma gli stessi ellenici mostrano uno scarso impegno, scarso impegno che è reso noto da tutti i soldati dell'allenza. Non so quale possa essere la causa a questo forte abbamento dei ritmi di gioco... forse la nascita del nuovo browser game simile, forse il periodo di maggio che sia a livello lavorativo che studentesco è sempre il più impegnativo...

Ora torniamo alla situazione prettamente italiana.
A inizio mese nominai una squadra completa che mancava solo di un MoFA, infatti abbiamo ricoperto tale carica io e Klaudiostifler: io ho gestito i rapporti tra singole nazioni; Claudio con i vari HQ delle alleanze.
Subito dopo l'inizio del mandato il MoE diede le dimissioni, così riposizionti NicolaM ad interim. Ho quindi dovuto gestire il modulo economico, al quale non sono avvezzo, basandomi solo su qualche consiglio di Nicola, che dopo un mese molto impegnativo quale è stato lo scorso ora si sta prendendo una meritata vacanza.
Dopo 1 settimana e mezzo circa avrete notato che i rifornimenti hanno iniziato a scarseggiare ed ad arrivare con minore frequenza... Questo perché il MoD ha avuto problemi in RL e quindi ha potuto dedicare sempre meno tempo al gioco, inoltre, come se non baste, il form sul quale ci siamo sempre basati per distribuirei supplies, si è rotto, così mi sono ritrovato senza MoD e form. Sono alla ricerca di un MoD che si occupi dei rifornimenti, e ho egnato a babeloxico l'incarico provvisorio per riparare il form. Spero lo ripari presto.
Inoltre lo stesso Primo Ministro, Claudio, con il quale da sempre siamo stati politicamente complementari, questo mese ha avuto davvero pochissimo tempo a disposizione per cause lavorative, e quel poco che aveva lo ha dedicato tutto a FU. 
Riguardo al MoInf sta facendo un ottimo lavoro, ma lo scarso ritmo internazionale non regala tante notizie e quindi le sue abilità sono state messe in atto davvero poco... I miei mandati sono stati caratterizzati da NAP, e accordi vari, giusto giusto questo mese non ne ho fatto nemmeno uno...
Così senza MoE, senza MoD, senza rifornimenti e senza notizie, il nostro mandato barcolla ma non molla. Tutto sommato siamo riusciti a reggere la pressione diplomatica georgiana da nord e lo sfondamento albanese da est. I cores italiani sono tutti sotto controllo amico.


Ora piamo al vaglio gli obbiettivi.

ECONOMIA
-Ristabilire il valore dell'ITL a 0.01. ESEGUITO. Per fare ciò gli ITL sono stati orbiti, in maggior parte dai produttori, che per esserci riusciti hanno venduto qualche arma in più.
-Microfinanziamenti a to 0. NESSUN PRESTITO RICHIESTO. Presumo per via della scarsa attività, comunque nei prossimi giorni attueremo un piano di produzione di cibo. Pertanto se siete interessati lo stato offre prestiti per aziende di cibo.

MILITARE:
-Più rifornimenti. FALLITO. Anzi, come detto per via di vari problemi tecnici al momento i rifornimenti sono addirittura fermi.
-Colonie. PARZIALMENTE FALLITO. Abbiamo ottenuto tramite una serie di accordi il controllo delle teste di ponte di Hokkaido e Tasmania da parte della Serbia. Il problema? Per via del fuso orario a noi sfavorevole abbiamo perso il controllo delle regioni alla prima difficoltà. Nonostante ciò, de iure, il controllo di tali regioni è nostro, e quando saremo pronti potremo reclamarle.
-Notizie dal Fronte. ESEGUITO. Abbiamo informato i soldati tramite i loro capitani ogni qual volta ce ne fosse stato di bisogno. Ultimamente scarseggiano anche queste, ma la motivazione la stiamo ripetendo allo sfinimento: mancanza di notizie.

DIPLOMAZIA:
-Supporto all'ally. ESEGUITO. Nonistante abbiamo fatto poco dmg per loro siamo tra le nazioni che hanno aiutato di più nella guerra greco-polacca
-Accrescere le relazioni con Delos e Fortuna. ESEGUITO. Con Delos abbiamo contatti frequenti, invece per quanto riguarda Fortuna c'è da dire che la Svizzera ora ne fa parte, quindi il nostro cuscinetto è composto dalla stessa Fortuna... speriamo che almeno qua ci aiuti...


Firmato,
Alessandro I,
Presidente della Repubblica eItaliano

Support

Mea988

Comments (6)

v
v
v
V
Io sarò fuori per non so quanto tempo per impegni lavorativi, stento anche ad allenarmi... a volte mi alleno la mattina dopo prima di ripartire. Quindi giovani ve lo ripeto per l ennesima volta, cominciate a prendere le redini in mano per avere un ricambio generazionale, è da un anno e mezzo che l Italia viene gestita dai soliti 4-5 a volte con grandi sacrifici. Se volete un futuro dovete impegnarvi come si sono impegnati i vecchi, altrimenti saremo destinati a soccombere. Il mese di aprile è stato molto bello per tutti, ma mi ha portato via troppo tempo. Uno sforzo che non può essere protratto per più di un mese da qualunque persona. Se ci dividiamo i compiti possiamo ritornare, in caso contrario potremo solo ricordare.
v