Buongiorno Italia

Published in Italy - Political debates and analysis - 03 May 2017 14:57 - 6

http://roma.repubblica.it/images/2013/11/02/214758001-68aa20c9-3281-4431-a6ca-9a81f3d8875d.jpg

Salve cari connazionali,

Per l'enna volta chi vi scrive sono io, Alessandro I, tornato qui per servire la nazione dopo due mesi di pausa dovuta ad impegni universitari e familiari che non sto qua a spiegarvi (anche perché credo di averlo già fatto nell'articolo di dimissioni).

In questo periodo grazie all'aiuto degli alleati, i piani elaborati e l'impegno del governo si è riusciti a liberare altre regioni italiane oltre ad Aosta (unica messa in sicurezza da me), di seguito il governo attuale ha ceduto le province marittime agli alleati croati per scongiurare una nuova minaccia di delete.
Negli ultimi giorni è arrivata anche l'elezione a SC della nostra alleanza di Klaudiostifler. Così i rapporti con gli alleati saranno sicuramente più agili e fluidi.

Bando alle ciance, piamo direttamente al programma per questo mese


http://www.visionealchemica.com/wp-content/uploads/2014/11/denaro.png

Piano Economico:

-In economia l'obbiettivo principale è quello di ristabilire definitivamente il valore dell'ITL a 0.1G. Per fare ciò sarà necessario regolare i giorni di stampa ITL e che i produttori orbano parte di quelli in eccesso prima di richiederne altri allo stato. Per permettere ai produttori di orbire gli ITL senza che ciò gravi pesantemente sulle loro finanze è però necessario che i cittadini comprino dal mercato italiano, garantendo un flusso costante di moneta.
Non nego però che durante questo mese il governo interverrà direttamente sull'economia inserendo offerte sul mercato monetario per stabilizzare il valore manualmente.

-In secondo piano, ma da tener d'occhio, c'è ovviamente anche l'obbiettivo di una regolare crescita del PIL che sarà attuabile solo se i piccoli produttori/nullatenenti metteranno su delle nuove aziende. Per fare ciò lo stato metterà dei microfinanziamenti a to 0 e con restituzione a termine relativamente lungo.

http://www.atuttadestra.net/wp-content/uploads/2011/06/6295.jpg





Piano Militare:

-Data la nostra poca influenza militare dovuto all'esiguo numero di soldati è sempre difficile, e in alcuni casi divertente, nominare questa sezione nel programma.
Nonostante ciò l'Italia ha molti buoni tank e uno dei sistemi di rifornimento più efficienti e sostanziosi della regione. Il sistema dei rifornimenti italiano ha una lunga storia che ha eseguito un processo evolutivo costante. Sino alla scorsa estate davamo solo cibo, verso gennaio abbiamo iniziato a dare qualche arma, ora siamo in grado di fornire qualcosa in più. Sotto questo campo l'obbiettivo rimane quindi quello di accrescere sempre più la quantità/qualità dei rifornimenti.

-Parlando del modulo militare vi voglio informare che ho intenzione di organizzare una spedizione da qualche parte nel mondo, giusto per tenere la community attiva. Nei prossimi giorni vi farò sapere se ciò sarà attuabile, nemici permettendo, dove e quando.

-Verranno mantenute le ormai tanto amate "Notizie dal Fronte", dove vi verranno indicate in breve le ultime news e le prio.


https://thumbs.dreamstime.com/x/globo-nero-del-mondo-5582256.jpg




Piano Diplomatico:

-L'obbiettivo numero 1 in questo mese sarà esclusivamente il pieno supporto all'alleanza. Pertanto non sigleremo alcun NAP (almeno non allo stato attuale delle cose) a meno che non sia tutta l'ally a richiederlo. 

-Cercheremo poi, tramite l'alleanza e non solo, di accrescere le relazioni con le alleanze Delos e Fortuna. In particolare gli osservati speciali saranno Croazia, Francia e Portogallo. La prima perché evidentemente ha una sostanziosa presenza sulla penisola; la seconda perché è in un periodo di fragilità e vede le sue cores (e di conseguenza le nostre) minacciate dai nemici; la terza perché ricopre una indubbia leadership all'interno di Fortuna, ago della bilancia nel conflitto mondiale.



http://www.vaquelpaese.com/wp-content/uploads/2014/11/Fotolia_30732541_XS.jpg



Piano Sociale:

-Negli scorsi mesi abbiamo fondato un nuovo server discord più organizzato e più attivo, ma la presenza generale è ancora insoddisfacente. Abbiamo bisogno di più attività su queste piattaforme esterne al gioco. Parlo al plurale perché usiamo anche Telegram, che rende addirittura la comunicazione più veloce e agevole rispetto a discord. Pertanto se siete interessati a partecipare attivamente al gioco, non solo cliccando 2 bottoni, ma anche, che so io. chiedendo a Mario come si fa la carbonara, chiedetemi in privato il link per queste chat esterne.

-Organizzazione di vari tornei statali a premi senza alcuna ta di iscrizione 



Detto ciò voglio ringraziare l'attuale governo che ha fatto un ottimo lavoro.




https://image.spreadshirtmedia.com/image-server/v1/compositions/1003369082/views/1,width=300,height=300,version=1439457878/dream-team-t-shirts-men-s-muscle-t-shirt.jpg




LA NUOVA SQUADRA:

Presidenza della Repubblica
Capo di Stato: Alessandro I
Primo Ministro: Klaudiostifler

Ministero degli Esteri: sede vacante

Ministero dell'Economia Bilancio e Sviluppo: Re Sol

Ministero della difesa
Ministro sezione rifornimenti e aggiornamento: Cubetto20
vMinistro sezione strategico-rifornimenti: babeloxico


Ministero dell'Informazione e dell'intrattenimento: erctron

FIRMATO CANDIDATO CP E ATTUALE MINISTRO DEGLI ESTERI,
ALESSANDRO I




Support

Polemos

Comments (6)

Bentornato
v
V
v
vv
o7