Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Financial analysis - 22 Apr 2017 05:30 - 8

http://funkyimg.com/i/2s9aD.png

Salve Italia!

Da giorni scruto l'orizzonte cercando una soluzione alle 3 questioni che attualmente sono all'ordine del giorno:
- riorbire gli Itl in circolazione (sul MM ne abbiamo parecchi, ma sono spinto a pensare che ne abbiate parecchi anche sui vostri account);
- aiutarvi in questo evento tank/gun
- raggiungere questi obiettivi con una spesa ba (perchè senza un limite siamo bravi tutti).

Da CP e MoE in carica, oltre che Duce Sua Divina Grazia Re d'Italia, ho avuto un'idea che potrebbe soddisfare le 3 questioni contemporaneamente.

Potrete comprare dallo stato TANK Q5 o WEAPON (Gun) Q5 a prezzo scontato per una quantità di 100 o 200 unità. Il prezzo sarà di:
- 400 Itl x 100 Tank q5
- 800 Itl x 200 Tank q5
- 250 Itl x 100 Gun q5
- 500 Itl x 200 Gun q5


Gli Itl che pagherete verranno venduti ai produttori al solito to di 150 Itl = 1 Gold, così da recuperare buona parte dei gold spesi dallo stato per l'acquisto delle armi.
Questo porterà gli Italiani ad usare gli Itl in eccesso, a richiamarli dal MM ed usarli per l'acquisto di armi. Sarà agevolato il completamento dell'evento con una spesa inferiore per le vostre tasche.

http://funkyimg.com/i/2s9dF.jpg

Come fare richiesta?
Dovrete semplicemente inviarmi la somma di Itl corrispondente alle armi che volete acquistare, le armi vi arriveranno appena sarò online.
Per esempio: se mi inviate 500 Itl io vi invierò 200 Weapon q5.
L'iniziativa sarà attiva fino a domenica sera se non la faccio finire prima per mancanza di armi sul mercato. Ogni giocatore può fare solo 1 ordine.
Consiglio ai produttori che hanno questi tipi di armi in eccesso di metterle sul mercato a prezzi concorrenziali al mercato francese; prima di acquistare all'estero cercherò buone offerte sul nostro mercato.


Inoltre, tutti coloro con forza inferiore a 6,000.00 (6K) che invieranno un ordine, avranno in omaggio 250 energy offerti dal CP!

http://funkyimg.com/i/2s9fY.jpg


Cosa aspettate ad ordinare? Le scorte di armi non sono infinite, dopo quelle buone ci rimarranno solo quelle accantonate nei magazzini albanesi della guerra fredda... vecchie, arrugginite e che si inceppano ;)

http://funkyimg.com/i/2s9gF.jpg

Support

Il Mario12345Fastolph

Comments (8)

HAIL DUCE
V
Ottimo o7
o7
V
Ottimo
v
V