Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - First steps in eRevollution - 16 Feb 2016 09:39 - 2

http://i67.pic.com/smybr6.jpg

Ciao di nuovo cari cittadini!


Abbiamo un altro aggiornamento per voi.

Buone notizie per tutti i comandanti unità militare, è ora possibile bloccare qualcuno e non farlo entrare nella unità militare.

Per tutti i manager, ora vi sarà possibile cambiare lo stipendio dei vostri lavoratori.

Ed infine, per tutti i direttori di giornali e lettori abbiamo 2 notizie, una non così buona e l'altra necessaria.
La prima è che tutti gli abbonamenti sono stati cancellati perché abbiamo notato un sacco di abbonati falsi, ma le medaglie non sono state cancellate; la seconda notizia più importante per tutti i lettori di quotidiani è che ora, una volta iscritti ad un giornale riceverete una notifica per ogni nuovo articolo pubblicato dal giornale, in modo da non perdere mai un aggiornamento dai vostri giornalisti preferiti.

Stiamo anche per inserire una nuova medaglia per tutti coloro che condividono l'amore per questo gioco, che promuovono attraverso blog, forum e social media. La medaglia sarà data a voi direttamente dagli admin se è possibile fornire la prova del vostro lavoro.

Cordiali saluti,
Revolution team
http://i65.pic.com/efo2gl.jpg

Aggiungo che la cosa degli abbonamenti non si è ben capita, perchè a me risultano ancora tutti e credo anche a voi. Staranno per azzerarli? Oppure si azzerano ma il numero ormai resta?
Nel dubbio vi invito a cliccare ed abbonarvi di nuovo a questo giornale se si può, così avrete le notifiche della Gazzetta Ufficiale.

http://i63.pic.com/2lusb28.jpg

Support

Comments (2)

alla prima iscrizione si azzerano infatti ora sei a 2
che fregatura! Laugh