Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Financial analysis - 10 Apr 2017 11:20 - 3

http://funkyimg.com/i/2rddJ.jpg
Anche in questo mese sarà attivo il Prestito Nazionale durante gli sconti dell'11, 12, 13 Aprile, sarà come sempre a to 0% restituibile nell'arco di mimo 4 settimane dal giorno del prestito.
http://funkyimg.com/i/2rdf6.jpg
I fondi statali disponibili ammontano a 600 G (+100 rispetto alla volta scorsa), quindi la somma da voi ricevuta potrà essere congrua a quella richiesta o inferiore; dipenderà sa quante richieste arriveranno. Per far richiesta potete contattarmi in chat, scrivere nei commenti, contattarmi per PM in game. Dopo una valutazione della vostra serietà si procederà o meno al prestito.
http://funkyimg.com/i/2rdgx.jpg
I prestiti verranno distribuiti da me e restituiti sempre a me nel tempo convenuto di 4 settimane. Chi non restituirà il prestito in questo termine, verrà inserito in una Black List che gli renderà molto difficile accedere ad altri aiuti statali nel futuro. Chi restituirà il prestito in un tempo uguale o inferiore a 4 settimane, verrà inserito in una Green List nazionale.
http://funkyimg.com/i/2rdjt.jpg
Sollecitiamo tutti ad ampliare le vostre strutture in Italia, perchè se lo fate in altri stati pagherete te per altri stati, privando la nostra nazione dell unica entrata sicura che abbiamo. Quindi dovete essere su territori italiani (quelli rosa sulla mappa).Come va usato il prestito?Bisogna usarlo con accuratezza e pensare, prima di chiederlo, se sia veramente fondamentale o se meglio lasciarlo ad altri. Il prestito va utilizzato quando vi accorgete che vi mancano 20-30-40-50 Gold per ampliare un livello in più di palestra o di azienda. Non va richiesto per il gusto di chiederlo senza avere una necessità imminente. Ovviamente non si può controllare la destinazione finale del vostro prestito, ma vi consiglio di farvi i conti prima degli sconti in modo da sapere già se chiederlo e quanto chiedere.
http://funkyimg.com/i/2rdmd.jpg
Inoltre, fino al periodo degli sconti ci sarà un'ulteriore aiuto statale: il premio per i cittadini che scrivono articoli sarà di 0.50 Gold ad articolo. Un modo per ravvivare la community ed avere qualche Gold in più in ca. Bisogna continuare a crescere, continuare a costruire, per cacciare i nemici dal suolo Italiano. Fate il vostro dovere di cittadini italiani, rafforzate il vostro profilo e rafforzerete l'Italia. All'ombra dei nostri gagliardetti è bello vivere, ma se sarà necessario sarà ancora più bello morire!
http://funkyimg.com/i/2rdnn.jpg
http://funkyimg.com/i/2rddJ.jpg

http://funkyimg.com/i/2rdnr.png

Support

Comments (3)

v
v
V