Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Financial analysis - 06 Apr 2017 12:51 - 5

http://funkyimg.com/i/2rpwB.jpg

Il mese che si chiude è stato un periodo pieno di entrate nella prima parte di marzo, ed uscite nella seconda parte. Grazie alla vendita degli Itl accumulati in ca abbiamo raggiunto un risultato molto positivo che ci ha permesso, e ci permetterà, di continuare la resistenza contro i nemici senza grandi problemi economici. 

Il bilancio si compone in due parti, la prima riguarda in particolare il conto economico della moneta stampata, la seconda parte è il bilancio complessivo che comprende tutte le spese e le entrate.
Per semplificare la comprensione, ogni totale è accompagnato da una lettera dell alfabeto, e le differenze per ottenere i totali complessivi vengono fatte richiamando queste lettere in modo da rendere chiaro a tutti i numeri e totali utilizzati per arrivare a determinati risultati.

Il primo documento è il Conto Economico della moneta stampata (emissione moneta) ad un to fisso del game di 1 G : 200 Itl. Successivamente gli Itl vengono venduti al to deciso dal Governo a chi ne fa richiesta 1G : 150 Itl. Il risultato è positivo in quanto lo Stato guadagna 50 Itl per ogni Gold stampato.

http://funkyimg.com/i/2rpwR.png

Il secondo documento è il Bilancio finale
Le sigle in inglese si riferiscono a guerre di resistenza (RW), dichiarazione di guerra (DoW), dispositivi di difesa (DS), patto di non aggressione (NAP).

http://funkyimg.com/i/2rpwU.png


Nota integrativa: il bilancio finale risulta in attivo di 13451.5 Itl e di 859,66 Gold. Come spesa nuova troviamo i Premi, che sono i compensi dei vari collaboratori statali che svolgono il loro lavoro settimanalmente, e dei cittadini Italiani che hanno scritto articoli.
Per il prossimo mese si prevedono molte entrate per via degli sconti, ed è fondamentale che quando ampliate siate in Italia. Inoltre, vi ricordo di controllare sempre prima il mercato Italiano quando cercate determinati beni, e solo dopo rivolgersi a quello straniero. Dobbiamo incrementare il fatturato delle nostre aziende e quindi il benessere sociale.

http://funkyimg.com/i/2rpxc.jpg

Discord Italia
http://funkyimg.com/i/2rpxx.jpg

http://funkyimg.com/i/2rpxy.png

Support

Comments (5)

V
v
V
V
V