Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Political debates and analysis - 20 Mar 2017 15:28 - 6

http://funkyimg.com/i/2qAiB.png

Salve Italiani,

come già annunciato da Alessandro I, sarò io il nuovo CP per questo mese e mezzo (da oggi fino a fine aprile, se non mi cacciate prima...). Penso che ormai mi conosciate in quanto sono stato quasi sempre presente nelle squadre governative sin dalla notte dei tempi. Tuttavia, non ho mai amato essere al centro dell'attenzione ed ho preferito gestire le faccende da dietro le quinte. In una squadra di calcio io farei il mediano, al polita di F1 preferisco il capo meccanico.

Ad oggi mi presento come nuovo CP Italiano, cercando di portare qualcosa di diverso e scuotere una comunità che mi è sembrata troppo rilata nell'ultimo periodo.

Gli stipendi
Come prima novità introdurrò dei compensi per i collaboratori governativi e comuni cittadini volenterosi. Se è vero che servire la patria deve essere una questione morale; è anche giusto che chi s'impegna giornalmente per garantire a tutti qualche minuto di svago in più, sia ricompensato seppur minimamente per il suo lavoro. Le cifre saranno simboliche, ma comunque importanti per i giovani che vorranno entrare in politica. 
Lo scopo di questa novità è soprattutto quella di incentivare i giocatori ad occuparsi dell'Italia, spinti da un piccolo premio che li farà sentire parte di un progetto.

http://funkyimg.com/i/2qAuV.png

http://funkyimg.com/i/2qAuJ.png

Come notate, gli stipendi sono divisi per settimana e non per mese, questo perchè la politica non diventi una corsa alla poltrona ma un impegno costante. Se un ministro/collaboratore fosse ente per una settimana, ovviamente non percepirebbe il compenso e rischierebbe di essere sostituito se ci fosse una candidatura giudicata all'altezza.
I compensi ad articolo
 sono stati pensati per cercare di aumentare gli articoli pubblicati. Per quanto riguarda il MoD mi riferisco ai bollettini militari, per il MoInf alle traduzioni degli articoli degli admin. In aggiunta potranno scrivere articoli a piacere.
La possibilità è stata aperta anche a tutti i cittadini, un modo comodo per guadagnare qualche Gold in più!

Economia
Le te saranno riportate al minimo. Oggi abbiamo ancora delle te al 3% per una rimanenza di una vecchia riforma che poi non si è più attuata. Le riporteremo all'1%.
Con gli Itl che inceremo verrà fatto qualcosa di costruttivo. Non ho ancora deciso perchè non so quale sarà il flusso delle entrare, ma comunque le alternative saranno due: vedere Itl a to agevolato (come avviene già ora); oppure comprare armi e rivenderle agli Italiani a prezzo inferiore rispetto al mercato.

Militare
Si seguiranno le direttive dell'alleanza. L'Italia insieme ai suoi alleati rappresenta l'ultimo baluardo che si contrappone tra VV ed il dominio incontrastato del mondo. Questa scelta è stata difficile da prendere, ma questo sta portando molto rispetto all'Italia sul piano internazionale. I rischi sono altissimi, potremmo essere deletati in qualsiasi momento e la liberazione non sarebbe per niente scontata, ma la scelta presa dal precedente CP è stata una scelta d'onore, che il sottoscritto s'impegna a rispettare. Non ho mai amato i NAP, soprattutto quando non li scriviamo noi.
Per far questo avremo bisogno del vostro impegno costante in battaglia, soprattutto nelle battaglie alleate ed anche in quelle dove bisogna spostarsi per combattere.

http://funkyimg.com/i/2qAw8.jpg


Esteri
Nel Ministero degli Esteri avrete una grande possibilità di diventare uno dei ministri più determinanti per le sorti di una nazione. Infatti il nostro MoFA è ad interim, ovvero ricoprirà il ruolo fin quando non troverà il successore che sono convinto sia tra di voi. Non perdete tempo e candidatevi!

Squadra
CP: Nicola M

viceCP/PM: Klaudiostifler

MoD: Babeloxico

Collaboratore MoD (responsabile rifornimenti): Cubetto20

MoFA: Alessandro I

MoE: 
Nicola M

MoInf: -----

Non penso sia necessario scrivere quello che ogni carica dovrà svolgere, in particolare i due giocatori più esperti (PM e MoFA) saranno il fulcro del progetto, nonché i primi ad essere in contatto con gli alleati e riferire le direttive insieme al CP. I due nuovi giocatori cercheranno la consacrazione definitiva dopo un periodo di apprendistato. Il MoD è un giocatore affidabile e penso sia a suo agio in questo ministero, nell'ultimo mese ha dimostrato costanza e maturità. Il viceMoD/collaboratore è una piacevole scoperta che farà sentire il suo nome per molto tempo...lo giudico una persona molto intelligente ed in continuo lavoro per garantire sempre migliori rifornimenti. Se ci fosse una frase per descriverlo, sarebbe questa: c'è un'arma da fuoco ogni dodici persone sul pianeta. La domanda è... come armiamo le altre undici?
Il Ministero dell'Informazione è libero, qui si tratterà fondamentalmente di tradurre gli articoli degli admin e inventarsi qualche articolo carino. Chiunque sarebbe in grado di farlo anche senza esperienza. Un'occasione per entrare nel governo direttamente dalla porta principale e perchè no... guadagnare qualcosa!

Con la speranza di trovare la vostra preziosa collaborazione, vi saluto aspettando il prossimo nemico in trincea. Buona battaglia!

Tutti gli dei, tutti gli inferni, tutti i paradisi sono dentro di noi...


http://funkyimg.com/i/2qAyK.jpg

Support

Comments (6)

Baci dal Marocco Kiss
Ottimo
Rinuncio allo stipendio. Perché in primis non ritengo che sia necessario essere pagati per la politica e non voglio legare il ruolo che mi piace fare a un compenso Laugh Però ritengo che sia una buona idea il compenso per gli articoli scritti
è soprattutto un incentivo per i giovani ad entrare in politica, come anche un incentivo ai giornalisti per vedere qualche articolo in più; se neanche questo funziona torno a sparare e basta XD
in bocca al lupo! mi sembra un ottimo inizio! Smile
V Smile