Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Financial analysis - 10 Mar 2017 11:55 - 6

http://funkyimg.com/i/2q42L.jpg

Oggi il Ministero dell'Economia vi invita a tornare ad acquistare prodotti Italiani, perchè farlo conviene sia a voi che alla nazione. 
Il motivo è presto spiegato dal mercato monetario, che offe un to di cambio molto alto e che non permette di scambiare i vostri Itl che guadagnate lavorando per Gold ad un to conveniente. Questo perchè abbiamo poche offerte sul mercato monetario derivante dalla poca popolazione che vende Gold, quindi il prezzo del Gold rimane troppo alto, come possiamo vedere da questa immagine.


http://funkyimg.com/i/2q439.png


Allora quale sarà il miglior modo per utilizzare i propri Itl? Acquistare prodotti Italiani!

http://funkyimg.com/i/2q43k.jpg


Vediamo quali sono i prodotti in cui l'Italia è competitiva. Confronteremo il prezzo del mercato francese, da sempre uno dei più concorrenziali al mondo, con quello del mercato italiano. La prima immagine riguarda il mercato francese, la seconda quello italiano.

In Italia abbiamo una buona offerta di Hely Q1 e Q2 che vediamo ad un prezzo uguale o leggermente superiore (dipende dai giorni) a quello francese. Sicuramente è un ottimo acquisto per i giocatori nuovi che non possono spendere molto.
http://funkyimg.com/i/2q43U.png

http://funkyimg.com/i/2q43X.png


Il fiore all'occhiello del nostro mercato è l'arma migliore del gioco, ovvero gli Hely Q5 che troviamo spesso ad un prezzo uguale a quello francese, in alcuni giorni addirittura inferiore. Nei giorni in cui trovate questi prezzi vi consiglio di comprare subito.
Inoltre, si dice che gli Hely prodotti all'estero abbiamo il brutto difetto di incepparsi quando si surriscaldano, difetto che invece non è mai stato riscontrato sui prodotti Made in Italy. La qualità è sicuramente indiscutibile.

http://funkyimg.com/i/2q44x.png

http://funkyimg.com/i/2q44A.png


Altro settore in crescita è l'industria navale, che ha ancora prezzi leggermente superiori all'industria francese perchè abbiamo pochi produttori e quindi poca concorrenza. Dai prossimi sconti sicuramente l'offerta aumenterà e si andrà a limare quella differenza di prezzo anche ancora esiste. Tuttavia i prezzi non sono cattivi anche adesso.
http://funkyimg.com/i/2q45j.png

http://funkyimg.com/i/2q45G.png


Per concludere evidenziamo l'ultima produzione importante italiana, il cibo. Il prezzo varia molto nei giorni, in generale abbiamo quasi sempre del cibo Q2 a buon prezzo, in altri giorni anche altre qualità. Se non vi serve una qualità specifica, è sempre opportuno dare un'occhiata ai nostri prezzi.
http://funkyimg.com/i/2q46D.png

http://funkyimg.com/i/2q46R.png


In definitiva, vi consiglio di controllare sempre i prezzi e le disponibilità del mercato Italiano prima di ricorrere al mercato straniero, a volte abbiamo prezzi uguali alla concorrenza se non inferiori. Utilizzare Itl per acquistare prodotti Italiani farà girare il mercato, spingerà i produttori a mettere più merce sul mercato ed incentiverà la concorrenza interna.
http://funkyimg.com/i/2q4bB.jpg

http://funkyimg.com/i/2q4bP.png


Support

Il Mario

Comments (6)

Mi dicono dalla regia che acquistare prodotti italiani aumenta la durata del rapporto di coppia
v
Ecco bravi comprate dagli italiani, che quei venditori han bisogno Smile
Poveri venditori... Comprate così facciamo tasse e io potrò costruire il mio mausoleo imperiale
comprate le mie navi Sad
V