Buongiorno Italia

Published in Italy - Political debates and analysis - 09 Feb 2017 06:19 - 7

Salve cari connazionali,

la nazione è in stato di guerra totale da ormai oltre una settimana...
E' in atto quella che viene e verrà definita III eGuerra Mondiale; si sono formati 2 schieramenti: il primo costituito dal blocco Vae Victis; il secondo dall'insieme delle nazioni indipendenti oppresse dalla morsa di Vae Victis. Queste nazioni insieme possono far male, così con la giusta organizzazione siamo insorti per debellare il nemico!
L'Italia, come avrete capito, fa parte di questo secondo blocco indipendentista/irredentista e quindi anche noi siamo entrati in guerra a fianco degli alleati!
La guerra non sta olutamente andando bene sul nostro fronte perché siamo l'obbiettivo principale di Vae Victis, siamo ritenuti traditori per aver cercato la libertà: un affronto inaccettabile!
Il nemico è avanzato riuscendo a conquistare Sicilia, Calabria, e Lazio a Sud; Piemonte, Lombardia e Trentino a Nord. I restanti territori italiani sono nelle mani degli alleati che sono intervenuti per liberarci. L'unico territorio rimasto sotto il nostro controllo militare è la Campania, dove ormai da 4 giorni si combatte per non venire cancellati. Abbiamo istito a 2 battaglie epiche negli scorsi giorni che siamo riusciti a portare a casa agilmente.
E' evidente che se siamo ancora in piedi è merito dei nostri soldati, un'altra nazione qualsiasi non avrebbe resistito così per le lunghe, ma noi, siamo italiani.
E' in corso un enno attacco nemico alla Campania che potrebbe risultarci fatale, anche perché la battaglia finirà in notturna (verso le 4.30).
Voglio per tanto rivolgere un appello a tutti i soldati italiani: "Stanotte si deciderà il futuro del paese, potrebbe essere l'ultima battaglia in difesa necessaria, perciò vi chiedo un ultimo grandissimo sforzo, nell'impiegare tutte le vostre forze al mio fianco!"
Qualora dovessimo riuscire nell'impresa epica di portare a casa anche questa battaglia, sarà necessario vincerne un'altra, di minore spessore, per far quadrare la strategia. Solo allora saremo salvi


o7

Firmato,
Il Presidente, Alessandro I

Support

Comments (7)

Forza spariamo tutti in Campania!!!
Dobbiamo resistere ragazzi
e mettila un immagine...
v
Nico, non serve in un comunicato
che piano avete ora?tanto per capire se posso dare una mano o no
resistere