Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Social interactions and entertainment - 30 Jan 2017 11:21 - 6

http://funkyimg.com/i/2o5uH.png
Salve italiani!

Nasce la TV nazionale chiamata Fondazione A.S.C.I. - Almanacco Storico Culturale Italiano. Sarà una piattaforma che trasmetterà, o meglio consiglierà, vari contenuti culturali che andranno dal cinema alla letteratura, dalla storia agli eventi contemporanei. Lo scopo è quello di condividere ed accrescere la conoscenza media nazionale dal punto di vista culturale, ma soprattutto creare una piattaforma di riferimento dove tutti possano rendersi partecipi consigliando a loro volta cosa trasmettere. Infatti, i programmi trasmessi non saranno scelti solo dai fondatori Nicola M ed Il Mario, ma la nostra redazione raccoglierà le vostre richieste, che verranno poi pubblicate e consigliate al pubblico.


La gamma di materiale da poter pubblicare è molto ampia, ed è improbabile che poche persone trovino il modo di coprire tutti i campi. Ecco perchè è fondamentale che ognuno metta a disposizione la sua piccola conoscenza. Ogni pubblicazione proveniente da fuori redazione, potrà essere pubblicata sia in formato anonimo che firmata.

http://funkyimg.com/i/2o5vK.jpg

Il simbolo della nostra TV nazionale è un'aquila con lo sguardo rivolto verso una falce di luna crescente, su sfondo nero (cielo).
Il canale che utilizzeremo per caricare il materiale video (trailer, documentari, ecc...) sarà il canale YouTube della Combriccola Italiana, già utilizzato per pubblicare il video di presentazione della community italiana a fini di reclutamento.




Per mandare le vostre richieste o esprimere preferenze sui cosa pubblicare, contattate la nostra redazione con un click sul tasto blu!

http://funkyimg.com/i/2o5wu.png

http://funkyimg.com/i/2o5wJ.jpg

Support

zerozerounoIl Mario

Comments (6)

V+s bella iniziativa
v
V
v
v
approvato