Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Financial analysis - 09 Jan 2017 06:24 - 4

http://funkyimg.com/i/2nbB1.jpg

Ricordo ai cittadini italiani che anche per questa sessione di sconti, dall'11 al 14 Gennaio, sarà possibile richiedere prestiti allo stato a to 0%. Dovrete solo restituire la somma entro tempi ragionevoli, da una settimana ad un mese è il tempo che consideriamo ragionevole.

I fondi statali ammontano a 500 G, quindi la somma da voi ricevuta potrà essere congrua a quella richiesta o inferiore; dipenderà sa quante richieste arriveranno. Per far richiesta potete contattarmi in chat, scrivere nei commenti, contattarmi per PM in game (o contattare il CP). Non garantiamo che il prestito verrà concesso e neanche la quantità come spiegato prima, dipenderà da fattori che il Ministero valuterà, tra i quali saranno molto importanti la vostra anzianità, costanza ed attività in game. I prestiti verranno elargiti dal CP, io raccolgo solo le domande.

Sollecitiamo tutti ad ampliare le vostre strutture in Italia, perchè se lo fate in altri stati pagherete te per altri stati, privando la nostra nazione dell'unica entrata sicura che abbiamo. Quindi dovete essere su territori italiani (quelli rosa sulla mappa).

Gli sconti ci saranno solo sulle vecchie strutture, come specificato nell'articolo tradotto dal Ministero dell'Informazione. I prestiti sono attivi su tutte le strutture.
Come consiglio, possiamo dire ai giocatori che hanno già le palestre di terra complete, di ampliare subito le palestre di mare. Invece, per i nuovi che ancora non hanno completato la palestra di terra, possiamo consigliarvi di provare con la palestra di mare se avete i gold, in caso contrario continuate su quella di terra che comunque resterà centrale secondo me nell'economia del gioco. In definitiva, entrambe servono, ma se non si hanno i gold per ampliare quella che si sceglie, è meglio investirli nella palestra che si riesce ad ampliare. Restare fermi è sicuramente la scelta da evitare. 
Ricordiamo che gli sconti sono attivi solo sulla vecchia palestra e non sulla nuova. 

Dire con certezza se è meglio ampliare una delle due palestre, è impossibile. In base alle informazioni che ci hanno dato, poche a dir la verità, si può intuire che il nuovo modulo sarà importante, ma non possiamo dire se meno o più importate del vecchio.
Se mi chiedete quale delle due palestre ampliare prima, io vi direi di rileggere quello che è scritto sopra, ma non posso pretendere di conoscere la verità oluta sul futuro... insomma, la mia reazione sarebbe questa...

http://funkyimg.com/i/2nbF8.jpg


se invece mi chiedete se ampliare le palestre (qualunque sia) è la priorità oluta per qualsiasi giocatore, allora la mia reazione sarà molto diversa...

http://funkyimg.com/i/2nbG3.jpg


Buon game, e per dubbi chiedete nei commenti in modo da aprire una discussione costruttiva.
http://funkyimg.com/i/2nbGK.jpg

http://funkyimg.com/i/2nbH2.png


Support

Comments (4)

v
v
v
v