Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - First steps in eRevollution - 27 Dec 2016 09:32 - 8

http://funkyimg.com/i/2mGEt.jpg

Ciao cari giocatori,

ci auguriamo che come noi vi stiate godendo le vacanze di capodanno. Abbiamo raggiunto quasi un anno di età e tante cose sono cambiate da quando siamo partiti, ed altri cambiamenti stanno per arrivare.

Tutte le regioni saranno divise in due tipi: terrestri e costiere. Attaccando una regione costiera di inizierà una battaglia navale. Ci sarà una nuova azienda - l'azienda di navi da guerra sarà implementata nel gioco, e le nuove aziende per produrre le materie prime per questa azienda.
Cinque nuove risorse saranno aggiunte (acciaio, rame, alluminio, titanio, uranio) e ridistribuite in tutto il mondo (l'alluminio già esiste ma verrà cambiato in Zolfo).
Nelle battaglie navali sarà possibile combattere solo con le navi da guerra, RPG e mani nude. Le navi da guerra non potranno essere utilizzate nelle battaglie su terra ferma.

Questa modifica consente di attaccare nazioni che non confinano tra loro, non saranno aggiunti nuovi collegamenti ma semplicemente tutte le regioni costiere confineranno tra loro e quindi saranno attaccabili.
Per attaccare basterà dichiarare guerra ad una regione costiera, da un'altra regione costiera. Sarà possibile acquistare dal negozio la Base Navale che permette di utilizzare i bonus di una regione al mimo, anche se non connessa alla capitale. Sara a tempo limitato come il DS e l'ospedale.

Implementeremo nuovi rank e strutture per aumentare il danno in battaglia (palestre per battaglie navali). La forza per le battaglie terrestri non avrà alcun peso nelle battaglie navali, ed anche il rank navale sarà indipendente da quello terrestre.
Saranno inserite nuove medaglie per le battaglie navali.
Sarà inserito anche un numero mimo di aziende costruibili, ma non abbiamo ancora deciso quale.

Lasciate che l'era dell'imperialismo abbia inizio!

Vi auguriamo buone vacanze,
eRevolution Team
http://funkyimg.com/i/2mGHn.png

Support

joker19966991Il Mario

Comments (8)

perchè l alluminio nn andava bene?
perchè lo Zolfo è inodore, insapore, appartiene ai non-metalli... praticamente è come se non esiste
E perché lo zolfo lo abbiamo in Sicilia
satan approves
v
v
V
perché le navi da guerra si costruiscono con le lamiere di alluminio: sono più leggere e le navi galleggiano meglio xD