Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Warfare analysis - 08 Dec 2016 04:28 - 13

http://funkyimg.com/i/2kF8d.jpg

Salve soldati!

Dopo un intenso dibattito tra CP, Ministri, Capitani e Comandanti di MU, si è giusti all'implementazione di un nuovo metodo di rifornimento che semplifica e potenzia il vecchio. Il nuovo rifornimento sarà aperto alle due MU statali, ovvero Armata Italiana e Forze Speciali Italiane.

http://funkyimg.com/i/2kF91.gif


Il problema del vecchio sistema era l'invio dello screen del DO completato, che è stato giudicato un sistema scomodo e lento: abbiamo eliminato lo screen!
Infatti, per ricevere i rifornimenti sarà sufficiente inviare il FORM con Link del profilo e Nome, quindi sarà molto più veloce ed inviare il FORM sarà  semplice come allenarsi o lavorare. Consigliamo di salvare il FORM tra i preferiti, magari vicino la pagina del gioco, in modo da averlo sempre a portata di mano ed inviarlo in pochi secondi.

http://funkyimg.com/i/2kF9u.jpg


I rifornimenti a cui ognuno avrà diritto dipenderanno dal suo livello di forza, che lo collegherà ad una delle 3 liste in cui sono stati divisi i soldati. Al raggiungimento del livello superiore di forza, verrete spostati nella lista superiore e riceverete il rifornimento della nuova lista.

http://funkyimg.com/i/2kF9H.png

*I rifornimenti saranno inviati in blocco un giorno a settimana, la Domenica, in base ai form che avrete inviato durante la settimana; quindi se per esempio un saldato di Lista B invierà 7 FORM, riceverà 70 Hely Q2, se ne invierà 6, riceverà 60 Hely Q2 e così via...


Ecco il FORM da compilare ogni giorno per ricevere rifornimenti: FORM

Fac-simile FORM

http://funkyimg.com/i/2kFar.png


Il vostro Comandante monitorerà periodicamente la vostra forza, ma il miglior controllo dovrà essere il vostro. Quando vi accorgete di entrare in una fascia di forza superiore ma il rifornimento rimane lo stesso della vecchia fascia, scrivetelo al Comandante in modo che vi sposti.

http://funkyimg.com/i/2kF9u.jpg


Perchè il nostro è un ottimo rifornimento?

Perchè è GRATIS
.  Noi non chiediamo ai nostri soldati di lavorare ad 1 Itl per ottenere in cambio 20-30 armi al giorno, vogliamo lasciare i soldati liberi di lavorare per chi vogliono e dove vogliono (si spera in Italia, siamo Italiani), guadagnare il mimo possibile e costruire un proprio impero economico. Togliere la possibilità ai soldati di guadagnare soldi in cambio di armi, non porta il giocatore a crescere e capire come investire al meglio i propri denari (non avendone). Invece, con un rifornimento base gratis che vi permette di poter lavorare allo stipendio che preferite, avrete tutti i moduli del gioco disponibili e sarete voi a decidere come utilizzare al meglio le vostre risorse.

Impariamo a conoscere le armi che useremo
http://funkyimg.com/i/2kFf2.jpg
Hely Q1: è un'arma molto agile e veloce, garantisce un danno x2 ed è adatta alle nuove leve. La sua caratteristica migliore è il rapporto qualità/prezzo, che consente di comprarne o produrne in grandi quantità ed utilizzarle per l'addestramento.

Hely Q2: è un'arma che garantisce un danno x2.5 quindi un danno già abbastanza importante. Come la Q1 ha un costo limitato seppur superiore. Con suo utilizzo si può già pensare di entrare nella Top 8 in battaglia.

Hely Q5: è l'arma d'élite, la migliore sul mercato. Il suo costo è altissimo, ma garantisce una potenza di fuoco di primo ordine. Con il suo danno x4 si punta alla BH in battaglia, ed è l'unica arma usata dai migliori Tank in tutto il mondo. Nel nostro rifornimento è garantita ai giocatori con più di 5.000 forza, ma l'obiettivo è di estenderla anche a tutti gli altri, appena troviamo più fornitori disposti a vendere armi allo Stato.


Le coperture

Per quanto riguarda le Q1 e Q2, otterremo queste armi dalle aziende statali che stanno già adesso rifornendo i soldati.
La novità arriva sugli Hely Q5. Lo Stato non possiede aziende Hely Q5, e per questo abbiamo raggiunto un accorto con gli attuali produttori Italiani di queste armi. Questi giocatori si impegnano a vendere allo Stato parte della loro produzione ad un prezzo sottomercato, per garantire la copertura dei rifornimenti. A loro va un ringraziamento, come anche a chi si occuperà dei rifornimenti, dei FORM e delle varie questioni militari.

Inoltre, ricordo che lo Stato è sempre alla ricerca di nuovi produttori di Hely Q5 disposti a vendere alcuni pezzi della loro produzione (anche pochissimi)  per garantire un rifornimento più ampio e potenziato. Se volete offrirvi volontari, o anche solo chiedere informazioni, contattate l'attuale CP.
http://funkyimg.com/i/2kFfi.jpg

http://funkyimg.com/i/2kFfw.jpg

http://funkyimg.com/i/2kFh6.gif

Support

Comments (13)

v
Se riscontrate problemi nei rifornimenti fatecelo sapere così invieremo i nostri tecnici Wink
v
v
v
ottimo...v
Bravissimi!
V
Signed Italian CP
vai
Dopo 10 giorni di nulla... Proseguo così.
V
Hail Italy! o/