Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - First steps in eRevollution - 26 Oct 2016 09:37 - 9

http://funkyimg.com/i/2iKkH.jpg


Benvenuti giovani italiani! Ecco a voi una raccolta delle guide più utili scritte fino ad oggi e che vi conviene leggere (magari un po' per volta) per essere sicuri di non commettere errori e crescere nel migliore dei modi.

Il nuovo mondo è sempre più popolato, ed anche i giornalisti si stanno moltiplicando! La conseguenza è avere tanti articoli sparsi in varie redazioni, che per i nuovi non è sempre facile trovare. Vi basterà cliccare su ogni link (scritta sottolineata in grande blu) per accedere ai vari articoli.


Guida ai primi pi in eRevollution


Questa è la guida madre da dove cominciare, non potrete farne a meno. Analizza tutti i moduli del gioco in uno spazio relativamente piccolo, analizzare anche altre cose...


Un primo giorno...DA LEONI
Può essere considerato come un riunto dei compiti che un nuovo iscritto deve svolgere. Vi orienterà in pochissimo tempo verso la giusta strada, non facendovi perdere tempo e denaro. 


Le case, queste sconosciute
In questo game le case sono fondamentali per la vostra crescita, hanno diverse funzioni in base alla loro qualità ma la caratteristica che le accomuna tutte è che danno la possibilità di lavorare due volte al giorno! Cosa aspetti a scoprire come funzionano? 


Impariamo a riconoscere i bonus produzione
Una volta diventati dei professori, comincerete a valutare i bonus che avrete a disposizione e come ottimizzare le vostre attività economiche. Per questo è importante saper riconoscere i bonus di ogni nazione, e dopo aver letto questa guida vi risulterà semplicissimo.


Missione nuvola
Se siete stati attenti nel guardare la schermata principale del gioco (o magari avete letto la guida), vi sarete accorti delle missioni che ci sono in bo a sinistra. Una di questa ha l'icona della nuvola, e questo articolo di svela in anteprima i premi che riceverete al raggiungimento di ogni percentuale della missione.


Missione calendario
Continuando con le missioni, scopriamo anche i premi che ci darà la missione del calendario! Gli admin sembrano molto generosi in questo game.


http://funkyimg.com/i/2iKs6.png


Sì, può essere una soluzione...ma almeno fatelo da quelli bravi!
http://funkyimg.com/i/2iKse.jpg

http://funkyimg.com/i/2iKsr.jpg

Support

empaierjoker19966991ayrton80Cosmopolitan

Comments (9)

V
V: )
v
v for harley quien Laugh
v
V
v
V
v