Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Financial analysis - 03 Oct 2016 09:41 - 7

http://funkyimg.com/i/2hGL5.jpg


Buongiorno cittadini,
oggi andiamo ad analizzare da dove conviene partire con le aziende, ovviamente dopo aver dato priorità all'ampliamento delle palestre.

- Da dove inizio ad investire nelle aziende?
- Faccio prima il cibo o le armi?

- Con il cibo non si sbaglia mai, soprattutto perchè l'italia è full bonus, quindi almeno una Q2 cibo o 2Q1 sono consigliabili per avere sufficiente energia.

- L'azienda delle armi è un'arma a doppio taglio, con elevato danno possono incrementare significativamente il danno, Gun Q1 Q2 sono quasi ininfluenti. Per cui vi consiglio di aspettare per produrre armi, e di cominciare quando avrete abbastanza gold per avviare almeno una Gun Q4.

Detto questo, TUTTE le aziende necessitano di Raw, per cui il miglior consiglio che vi posso dare è quello di investire su aziende RAW, armi o case.

Perchè vi consiglio ciò?

Semplicemente perchè le RAW garantiscono un guadagno sicuro giornaliero permettendovi di accumulare risorse per costruire in futuro le altre aziende e garantendovi, una volta costruite le aziende armi, case o cibo, una fornitura a bo costo di materie prime (perchè sarete in grado di autoprodurle invece che acquistarle sul mercato)!

Quindi, avere una produzione di Raw giornaliera (armi o case sono quelle che valgono di più ad oggi), vi permetterà di avere un guadagno costate giornaliero in più, ed in futuro vi permetterà di procedere con la vostra produzione senza dover acquistare Raw sul mercato, o dovendole acquistare in quantità inferiore.

http://funkyimg.com/i/2hGN2.png


Quale azienda Raw comprare?

L'azienda Raw che garantisce un rientro più rapido dell'investimento è la Raw Q3.  Il suo costo è di 10 Gold, che diventerà di 7.5 Gold durante gli sconti. Produce di base 120 Raw al giorno, ma con il nostro bonus del 60% si arriva a produrre 192 Raw al giorno.

Facciamoci due conti: 
ai prezzi attuali che in media sono di 0.090 itl a Raw, si guadagnerebbero 17.28 itl al giorno consumando solo 10 energy per produrle.
Se mi dovessi costruire 3 Raw per una spesa totale di 22.5 Gold, guadagnerei 51.84 itl al giorno.

Se considerate che il cambio itl/Gold si aggira intorno ad 1 Gold = 100 itl, vedrete che l'investimenti per ogni azienda rientra in poco più di un mese! Questa è l'azienda che ha il tempo minore di recupero investimento rispetto a qualunque altra.
Anche se il prezzo delle Raw dovesse tornare su livelli normali di 0.070 - 0.075, il guadagno giornaliero resta comunque buono se paragonato alla spesa per ottenerlo (7.5 Gold).

Concludendo, il Ministero dell'Economia vi consiglia di muovervi in questo modo durante gli sconti del 7 e dell'8 Ottobre.
Ampliate le palestre fino al livello mimo che potete; quando non avete più gold per arrivare al livello successivo, utilizzate i Gold rimanenti per costruirvi qualche Raw armi o case e quindi garantirvi un'entrata aggiuntiva. 

Ricordiamo a tutti di ampliare in Italia, e di usufruire in questo modo del piano IDP per risparmiare Gold. Ricordate di salvarvi gli screen degli ampliamenti per far richiesta di rimborso, nello screen deve essere visibile l'azienda ampliata, la residenza che deve essere una regione italiana, la data.

http://funkyimg.com/i/2hGPS.jpg

http://funkyimg.com/i/2hGQ1.png

Support

Comments (7)

v
costruite gente, costruite Wink
gente,prendete una calcolatrice e fatevi i conti,anche i nostri grandi produttori sono partiti da azziende raw perchè se parti da una pistole Q3 rientri in un casino di tempo e crescerai 1/10 rispetto a uno che parte dalle raws e mentre tu devi ancora rientrare lui ha già guadagnato i gold per un azienda in più,hevelius fece così bruciando tutti quelli iscritti nelsuo stesso periodo e ora ha gli HQ5 che gente iscritta da inizio game ancora non ha
V
PRIMA OVVIAMENTE TUTTO NELLE PALESTRE cmq assolutamente vero quello che dice Gibe, fatevi aziende raw a manetta poi una volta ricchi ne dissolverete buona parte e con tutti i guadagni precedenti vi fate le vostre belle fabbriche q5 food o case o tank/elicotteri. e spendeteci tutto negli sconti se avete dubbi chiedete sempre a noi. il mercato italiano deve ancora iniziare, una volta forti economicamente nn ci ferma nessuno, siamo cresciuti tantissimo tra mille difficoltà quindi pensate che potenzialità inespressa abbiamo! Wink
faccio palestra q3 e q4 quindi mettetemi daparte 9 gold che è il 5% dei 180 che spendo per upgrade,poii se riesco faccio una raw
Seguite questi consigli e vedrete che comincerete a guadagnare molto in fretta Smile