Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Political debates and analysis - 30 Sep 2016 01:16 - 5

http://funkyimg.com/i/2hxPa.png


Salve italiani, una nuova alba illuminerà la nostra terra, un nuovo giocatore guiderà i nostri eserciti! Il nuovo che si fonde con la tradizione, ottenendo un risultato che si prevede brillante per la nostra nazione.

Oggi vi annuncio che il prossimo candidato CP sarà Klaudiostifler. Abbiamo pensato che sia giunto il momento di dare più responsabilità ad uno dei giovani più costanti e bravi d'Italia, e che ha ben figurato al Ministero della Difesa nei mesi scorsi. Verrà supportato da una squadra di Governo esperta.

Discorso del candidato CP

Ben ritrovati italiani, nel prossimo mese si continuerà il percorso di crescita, con diversi punti da sviluppare per icurare libertà alla nazione e crescita economica. Saranno punti fondamentali del mio programma il progetto ERUN a cui l'italia ha aderito, ed il progetto IDP, che speriamo possa avere successo tra gli italiani ma anche fra gli stranieri.
Rammento che per richiedere il rimborso IDP, bisogna inviare lo screen con ogni singolo upgrade, nel quale deve essere visibile: la scritta verde che esce non appena ampliate una struttura, la vostra residenza e la data (insomma tutta la schermata di eRev).

Per ottenere buoni risultati ci sarà bisogna di una collaborazione totale da parte dei cittadini, quindi di un fuoco costante a supporto degli alleati e del rispetto delle PRIO governative. Un'altra cosa ben accetta è l'attività in game anche dal punto di vista social oltre che da quello militare, e ricordate di portare sempre più gente ad iscriversi in modo da potenziare il nostro esercito.

Tra gli obiettivi di questo governo abbiamo il consolidamento dei rapporti con i nostri alleati
Che ogni nazione sappia, sia che ci auguri il bene, sia che ci auguri il male, che pagheremo qualsiasi prezzo, sopporteremo qualunque peso, affronteremo ogni difficoltà, aiuteremo qualsiasi amico, affronteremo qualunque nemico pur di icurare la sopravvivenza e il successo della libertà.
Ci impegniamo a fare tutto questo e molto di più.
Verso i vecchi alleati, con i quali condividiamo vittorie e sconfitte, ci impegniamo con la lealtà di amici fedeli. Uniti, in un clima di accordo e cooperazione sono poche le cose che non possiamo fare. Divisi, sono poche le cose che possiamo fare.
Infine, a quelle nazioni che potrebbero divenire nostre avversarie, dobbiamo essere bravi a non tentarle  con la nostra debolezza, perché solo quando le nostre armi saranno sufficienti potremo essere olutamente sicuri di non doverle mai impiegare.

Per far questo abbiamo bisogno della vostra collaborazione. Nelle vostre mani, miei concittadini, più che nelle mie, sarà posto il successo finale o il fallimento della nostra opera. Che siate cittadini attivi nei progetti del governo o soldati fedeli alla patria, chiedete a noi gli stessi livelli elevati di forza e di sacrificio che noi chiediamo a voi. Con la coscienza pulita come unico premio, con la storia come giudice finale dei nostri atti, continuiamo a guidare la terra che amiamo.
http://funkyimg.com/i/2hxS2.jpg

Squadra di Governo

CP:
 Klaudiostifler

MoD: Hevelius
Dopo aver pato l'estete a sparsela, torna il poliglotta Hevelius, questa volta alla difesa. Avrà compiti di impostazione delle Prio, scrivere bollettini militari, comunicazione delle direttive MDP. In quanto MoD, sarà capitano di Armata Italiana.

MoFA: Alessandro I
Ormai esperto, si riconferma al Ministero che l'ha reso uno dei giocatori più conosciuti del game. La sua diplomazia sarà fondamentale nelle trattative che vedranno l'Italia protagonista.

MoE: Il Mario
Dopo mesi di corteggiamento, finalmente riesce ad arrivare nel suo ministero preferito. Ora avrà tutto il tempo per fare trading e far vedere a tutti come si fa a diventare ricchi.
Appena ricevuta la lettera del Ministero che lo informava della nuova carica, si dice abbia subito cambiato la sua sede di lavoro, spostandola sulla barca che ha comprato con i soldi guadagnati dalla compravendita degli Hely q5. Ci ha gentilmente inviato una foto della sua nuova umile dimora:

http://funkyimg.com/i/2hxTs.gif

Si prospetta un mese molto positivo per le ce statali.

MoInf: Nicola M
Anche questo mese sarà lui la voce del Governo. Si occuperà di informare la popolazione sulle notizie importanti, oltre a seguire i giovani che gli chiederanno aiuto. Se avete domande sul game, prima di commettere errori, è meglio chiamare Nicola M.

http://funkyimg.com/i/2hxWH.jpg


Nel prossimo mese non cercherà nuovi vice, perchè ci sarà un cambio di strategia: saranno i giocatori a proporsi come suoi vice e non il contrario.
Considerati gli scarsi risultati ottenuti con la vecchia strategia, si pensa che la nuova non possa far peggio. Se volete diventare Ministro dell'Informazione, contattatelo.

Buon game!
http://funkyimg.com/i/2hxS2.jpg

Support

Il Mario

Comments (5)

Vai klaudiooo! Smile
V
e venite in telegram mica vi mangiamo! xD
è stata una lunga cavalcata dal niente ad oggi, ringrazio tutti i cittadini (italiani e non) che hanno lottato con me in questi mesi. Credo sia giunto il momento di dare spazio a chi è cresciuto e sono certo riuscirà a dare nuove energie al lavoro continuo che i governi hanno fatto fino ad oggi. In Bocca al lupo Klaudio e non preoccuparti, sarò sempre ligio al mio ruolo di rompiscatole xD
e niente Garibaldi deve una cassa di vino a klaudio