Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Warfare analysis - 26 Sep 2016 07:21 - 16

http://funkyimg.com/i/2hfTu.png


Salve soldati! Questo articolo vi mostrerà i migliori giocatori italiani, valutando i loro profili sulle diverse clifiche disponibili che faranno guadagnare loro un punteggio. I giocatori considerati saranno i Top 5 di ogni clifica, il primo prenderà 5 punti, il secondo 4, il terzo 3, il quarto 2, il quinto 1.
Le clifiche che verranno considerate saranno: Punti Esperienza, Giornali, Rank, Migliori Combattenti, Veri Patrioti, Vero Alleato danno e kill, Forza.
L'analisi che ne verrà fuori, quindi, non sarà basata solo sul danno dei vari giocatori, ma avremo una valutazione più completa del loro profilo. Verranno considerati solo i profili di giocatori ad oggi attivi. Buona lettura!
http://funkyimg.com/i/2hg1A.png
http://funkyimg.com/i/2hg1A.png

http://funkyimg.com/i/2hg1A.png




Punti esperienza

http://funkyimg.com/i/2hg31.png


Come prima clifica abbiamo i Punti esperienza, e subito notiamo chi sono alcuni tra i veterani italiani. Prende 5 punti Gibe, 4 punti Il Mario, 3 punti Nicola M, 2 punti Clifo e 1 punto Cesare Germanico.


Giornali

http://funkyimg.com/i/2hg4U.png


Nella clifica abbonati troviamo la prima sorpresa! La giornalista Valiantina non ha rivali in questo settore, piazzandosi al primo posto e guadagnando 5 punti. Al secondo posto troviamo Gibe, al terzo un'altra new entry con AleP1983, come anche al quarto posto con maro ed al quinto con Klaudiostifler.

Come notate abbiamo già pescato giocatori che non erano tra i favoriti per entrare nella clifica dei migliori profili italiani! I due giocatori squalificati non sono più attivi.


Rank

http://funkyimg.com/i/2hg8z.png


Nella clifica rank abbiamo il primo acuto di Dibex che entra in clifica con i primi 5 punti. Dal secondo al quarto posto abbiamo in ordine Il Mario, Gibe e Cesare Germanico. Quinto posto strappato da General Black che non poteva rimanere fuori dai radar ancora a lungo, considerato che il suo  eterno rivale maro si è già fatto vedere...


CLASSIFICA PARZIALE
Diamo una veloce occhiata alla clifica parziale. Siamo solo a metà percorso, quindi tutto può ancora accadere! 

http://funkyimg.com/i/2hgsK.png



Migliori combattenti

http://funkyimg.com/i/2hg9A.png


La clifica Migliori Combattenti non può che rispecchiare quella dei Rank, quindi una buona occasione per questi giocatori di allungare in clifica su tutti gli altri.


Veri Patrioti

http://funkyimg.com/i/2hga3.png


Qui si rimescolano parzialmente le carte, e vediamo il ritorno in Top 5 di Nicola M e la riconferma di 4 dei 5 soldati presenti nella precedente clifica. Cominciamo ad entrare nella zona calda, adesso ogni punto sarà determinante per la clifica finale!


Vero Alleato: danno

http://funkyimg.com/i/2hgaz.png


Questa clifica è sempre stata terreno di caccia per Cesare Germanico, e si riconferma tale! Primo praticamente da sempre, quando vede un alleato da aiutare non lo ferma nessuno.
Buono il risultato anche degli altri 4 tank.


Vero Alleato: kill

La clifica Vero Alleato ci permette di contare anche le kill fatte per gli alleati. In questa particolare clifica abbiamo avuto delle sorprese.

http://funkyimg.com/i/2hgaT.png

http://funkyimg.com/i/2hgaY.png


Il primo posto viene conquistato da Gibe che era solo 4° nella clifica Vero Alleato: danno. Al secondo posto abbiamo Nicola M che non rientrava neanche nella Top 5 della clifica Vero Alleato: danno. Tuttavia, la sorpresa più grande arriva da empaier, che si piazza al terzo posto come kill pur non essendo mai entrato in nessuna delle precedenti clifiche. Insomma alleati, date delle armi a questi tre e non ve ne pentirete!
Chiudono la clifica Clifo al quarto posto e Cesare al quinto. Dibex ed Il Mario non rientrano nella Top 5 di questa clifica.


Forza

Chiudiamo con la statistica più amata, la regina delle statistiche che ci permette di vantarci pur se non spariamo mai...(?)... la FORZA! o potenza.

http://funkyimg.com/i/2hgbA.png


Qui non abbiamo molte sorprese, i giocatori che entrano in Top 5 sono i veterani italiani che stanno qui dal primo mese di gioco, che hanno visto nascere ed evolversi questa nazione e che hanno il prima possibile, ovviamente, ampliato le palestre.

CLASSIFICA FINALE
http://funkyimg.com/i/2hgdh.png


La clifica finale mostra Dibex primo con 24 punti, seguito a ruota da Gibe con 23 punti. Il terzo gradino del podio è occupato da Il Mario con 21 punti, ed a seguire tutti gli altri.

Arrivati alla fine, voglio concludere dicendo che questa non è stata una gara, ma solo l'analisi dei migliori profili italiani sotto diversi aspetti. Ci sono giocatori che non sono entrati in clifica pur giocando da parecchio tempo, altri che ci sono pur giocando da pochissimo. Insomma, eRev lascia spazio a tutti, sta a voi prendere al volo le occasioni che vi capiteranno ed entrare nella storia Italiana.

Come ultima statistica possiamo riportare graficamente la clifica finale, e vedere che peso ha ciascun giocatore dei Top 12.

http://funkyimg.com/i/2hggU.png


Adesso non vi resta che scalare le clifiche per cercare di superare qualcuno di questi giocatori, e per farlo non avrete così tanti modi... ci vuole impegno, dedizione, allenamenti e tante tante kill. Buona fortuna soldati! 

http://funkyimg.com/i/2hgji.jpg


http://funkyimg.com/i/2hgjB.jpg

http://funkyimg.com/i/2hgk6.png

Support

Snoopy The DogSnoopy The DogempaierValiantinajoker19966991

Comments (16)

si si.. me gusta Smile tienila aggiornata pls Smile
guardate Nero come si prende gioco di me. la mia vendetta sul campo di battaglia nn si farà attendere! http://s21.postimg.org/mdzfkha2v/ter.png
ahahaha
Classifica per gli Italiani all estero? Cheeky
Grande! C è anche io li Laugh
bell articolo !!!
@shay cormac,torna in italia e sarai nella classifica,fino ad allora rientri in quella francese (se esiste o esisterà)
In premio mi dai la tipa in rosso? xD
ottimo lavoro Moinf!!!
la classifica delle nuove leve?domani sono 20 giorni che gioco e ho fatto 25 livelli
Maro soffrimi i danni xD Nic ritieniti fortunato che in questi giorni non ci sono stato, altrimenti il terzo posto TP era mio u.U
Io già mi ritengo soddisfatta... nn vedo altre donne e sn prima di altri uomini
valiantina, siete solo tu e maro come donne
xDDDD
................ -.-
..