Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - First steps in eRevollution - 25 Sep 2016 01:39 - 7

Cari cittadini,

oggi stiamo implementando dei regali per i giocatori che ritornano da un periodo di inattività (giocatori che non fanno il log in da 30 o più giorni). Essi riceveranno dei regali speciali per far si che recuperino il tempo perso nei confronti di altri giocatori. I regali si ricevono appena viene effettuato il log in.

http://funkyimg.com/i/2hcz9.png


Tra gli oggetti in regalo c'è un booster per il Grado Militare, che migliora la sua crescita di ben 5 volte (se fai 100.000 danno, 50.000 vanno al Grado Militare invece che 10.000).

Se conoscete gente che non si collega da tempo, vi preghiamo di avviarla. Stiamo mandando anche una mail ai giocatori inattivi per informarli delle novità.

Infine, vogliamo informarvi degli sconti che ci saranno il 7 e l'8 Ottobre. Gli sconti saranno del 25% su aziende e palestre. Gli sconti non comprenderanno edifici speciali.

Saluti,
eRevollution Team

http://funkyimg.com/i/2hcA6.png


http://funkyimg.com/i/2hcAd.jpg

http://funkyimg.com/i/2hcAf.jpg

Support

BunnyLiu

Comments (7)

ancora 2 settimane di attesa x gli sconti
Quindi l ospedale da campo costerà come sempre... Uff
si anch io ci avevo fatto un pensierino, però me lo son fatto passare perchè non ci sono sconti su quello e poi mi serve la tank q5 per ridurre lo spreco di gold che ho comprando armi ogni settimana
Infatti pure io mi devo rifare tutti i conti mo Sad Bah capace ke riesco a farmi la fabbrica di armi base e completarla quasi tutta in un colpo solo, meglio di niente
fate anche piu fabbriche di raw armi possibili, anche q3 ma anche q5. avremo una produzione di armi mai vista in italia!
io una q5 di raw armi la faccio sicuramente
a questo giro spenderemo sui 10.000 gold negli sconti come nazione penso ricordate di uppare in italia così le tasse andranno alla nostra nazione