Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Political debates and analysis - 06 Aug 2016 03:09 - 11

http://funkyimg.com/i/2f3YG.jpg


Siamo lieti di presentare la squadra di Governo per il mese di Agosto. Anche in questo mese sono stati inseriti nuovi giocatori nei ministeri, che speriamo possano confermarsi e poter essere dei validi candidati a ricoprire le cariche governative nei mesi successivi.

Squadra di Governo
CP: Il Mario

Ormai da mesi al timone, guiderà anche in questo mese la nazione verso porti sicuri. La situazione italiana è molto buona, e non esistono eguali nel panorama internazionale a parità di giocatori iscritti. L'Italia non solo è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante nello scacchiere delle grandi potenze, ma ha anche siglato patti vantaggiosi che icurano una pace duratura ed una costante entrata economica, fondamentale per una nazione che non può contare sulla VISA e che si sta costruendo da sola.


vCP:
 Dibex

L'esperienza di questo giocatore sarà utile anche in questo mese, in ogni squadra dev'esserci un "saggio" che sappia dire la cosa giusta al momento giusto. E' questa la qualità migliore di questo giocatore, oltre ad essere il migliore tank italiano.


Difesa

MoD: giand

vMoD: Klaudiostifler

Questo mese affidiamo la difesa a due MoD di pari livello, arrivati qui con diversi percorsi ma entrambi eccellenti interpreti del ruolo e costanti nel lavoro offerto all'Italia. I ruoli potrebbero essere anche invertiti nel corso del mese o nei mesi prossimi, senza arrecare nessun danno alla nazione proprio perchè abbiamo raggiunto una flessibilità governativa che permette di ricoprire vari ruoli.
Nello specifico i compiti di Giand saranno l'impostazione dei DO corretti ed i rifornimenti, mentre Klaudio si occuperà dei bollettini militari.

vMoD: ChrisTerry91

Uno dei giovani che nell'ultimo mese si è affacciato alla realtà governativa italiana. Ha appreso alcune delle cose che si fanno al MoD, ed altre ne imparerà. Il suo compito è di analizzare le battaglie importanti per l'Italia ed i suoi alleati, e riferire al CP ed eventualmente ai MoD i dati ottenuti.

vMoD: Tadeus

Un altro giovane inserito nell'ultimo mese, ha il compito di supportare il MoD nei rifornimenti individuando chi sono i soldati che hanno completato il DO, e se ci sono dei nuovi ingressi in MU.


Esteri

MoFA: Alessandro I

Rappresenta la concretizzazione degli stage, è stato vice di Hevelius nel mese scorso, seguendo i summit a volte anche da solo e cavandosela egregiamente. Questo mese avrà più responsabilità, sarà in prima linea nel rappresentare l'Italia a livello internazionale.
A sua volta sta cercando un vice che possa affiancarlo nel lavoro, contattatelo per candidarvi.

Cosa fa un MoFA?
I compiti più frequenti sono quelli di seguire i summit MDP, ed avere in generale un filo diretto con gli alleati e non solo. Un altro importantissimo compito è il rinnovo degli MPP prima che scadano, quindi una collaborazione costante con i MoFA ed i CP stranieri. 


Economia

MoE: Sanjix

Si appresta al suo secondo mandato da MoE, continuando nella sua attività di supporto alle decisioni del CP in ambito economico. 
La tazione italiana continuerà ed essere al minimo, per spingere i giocatori a produrre e lavorare sul territorio italiano senza portare risorse all'estero.
Ricordiamo che attualmente è conveniente lavorare in Italia perchè i prezzi di mercato delle armi sono inferiori a quelli stranieri, quindi anche se guadagnate 10-15 cc in meno, in realtà avrete un risparmio maggiore quando andrete ad acquistare armi sul mercato.
Per ottenere un ottimo stipendio vi basta scrivere in bacheca di volere un lavoro, i produttori vi contatteranno.

Infine, ricordiamo che l'Italia ha raggiunto il 100% bonus cibo ed il 60% bonus armi.


Informazione

MoInf: Nicola M

Sicuramente un veterano, ha dato lustro ad un ministero che tende a vivere all'ombra degli altri. In questi mesi ha svolto un lavoro costante di supporto dell'attività governativa, rendendo questo ministero imprescindibile per ogni mandato e diventando, come lui stesso sostiene, "la voce del Governo".
Fedelissimo del CP, aspetta il cesto di salami in regalo! ;)

vMoInf: Stesso

Un giovane che negli ultimi giorni si è avvicinato al ministero. E' sembrato abbastanza preparato del punto di vista tecnico, ma deve ancora entrare a pieno nei meccanismi governativi. Abbiamo deciso di dargli fiducia da subito, e siamo speranzosi possa continuare nella sua crescita e confermarsi come un'ottima alternativa ai ministri attuali. 


http://funkyimg.com/i/2f49N.png



Nuovi Stage: invitiamo i cittadini volenterosi e che vogliono cominciare una carriere politica, a contattare il ministro del ministero che vi interessa. Accettiamo nuove leve in tutti i ministeri, e non è detto che restiate nel ministero scelto, perchè solo svolgendo i vari compiti capirete se vi piace o meno la cosa che avete scelto.

http://funkyimg.com/i/2f4b4.jpg

http://funkyimg.com/i/2f4b6.jpg

Support

Il Mario

Comments (11)

V
il sistema non da gli accenti sulle maiuscole e gli apostrofi, non è che non so scrivere XD
V
v
v
V
Cerco anche più di un vice v
Grazie a tutti per la fiducia rinnovata, si continuerà a lavorare per essere al termine di questo mandato migliorati, anche se poco sempre meglio, come fatto fino ad oggi.
v
u
v