Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - First steps in eRevollution - 26 Jul 2016 10:31 - 4

http://funkyimg.com/i/2eC8a.jpg


Cari cittadini,
stiamo apportando nuovi aggiornamenti. Questa volta saranno focalizzati sulla ta sul lavoro e sull'evento mensile.
Per prima cosa parliamo dell'evento mensile. Questo evento ci sarà ogni mese, e tutto quello che dovete fare è accedere ogni giorno per completarlo. Dopo 7 giorni si può già rivendicare il primo premio. L'evento si azzera ogni mese e ricomincia. Per la ricompensa migliore, dovete effettuare il login a 28 volte in un mese (la ricompensa migliore è la forza, le altre sono segrete).

Ci sono già altri articoli che spiegano l'evento qui.

http://funkyimg.com/i/2eC8V.png


Ora, parliamo delle modifiche riguardanti la ta sul lavoro come manager. Per ogni azienda dove si vuole lavorare, è prevista una ta fissa da pagare al paese in cui si ha residenza. Se si ha la residenza del paese, si pagherà una determinata ta (di solito inferiore), se si ha cittadinanza diversa se ne pagherà un'altra (di solito superiore).
Se vi spostate per andare a produrre in un altro paese, si pagheranno le te di quel paese ma potrete utilizzare anche i bonus di quel paese.

http://funkyimg.com/i/2eC9P.png


Nell'esempio vediamo che se produco in questo paese, di cui ho cittadinanza, pagherò 10 di valuta. Se, invece, mi sposto in un altro paese come il Giappone (full bonus), pagherò 20 valuta per ogni azienda ma potrò utilizzare i bunus mimi.

http://funkyimg.com/i/2eCaq.png


Le due te possono essere variate dal congresso.

http://funkyimg.com/i/2eCaP.png


http://funkyimg.com/i/2eCaU.png


I giocatori sotto lvl 22 non sono influenzati da questa nuova ta.Obiettivo di questo aggiornamento è quello di impedire ai cittadini di lasciare i loro paesi d'origine per i bonus migliori. Ora possono ottenere bonus di produzione di altri paesi, solo pagando un po 'di più te. Se avete altre domande circa l'aggiornamento, chiedete e vi risponderemo.

Saluti,
eRevollution Team.

http://funkyimg.com/i/2eCb8.jpg


Ricordo che all'Informazione c'è posto per un apprendista, o vice, come preferite. 
I compiti del ministro sono essenzialmente quelli di essere la voce del Governo, quindi pubblicare vari articoli su diverse questioni, ideare tornei interni, tradurre gli avvisi degli admin quando sono di fondamentale importanza. Imparerete ad impaginare un articolo in modo da renderlo scorrevole e piacevole da leggere. Per le candidature contattatemi, vi risponderò appena posso.

http://funkyimg.com/i/2eCbz.jpg

Support

Comments (4)

v
v
v
v