Who watches the Watchmen

Nicola M - Newspaper from Italy -

Published in Italy - Social interactions and entertainment - 17 Jul 2016 06:47 - 22

http://funkyimg.com/i/2eeM9.jpg

Salve soldati!

Oggi il Ministero dell'Informazione in accordo con il Governo vi presenta il torneo a coppie! Si tratta si un mini campionato a girone unico con solo andata dove, seguendo un calendario, le squadre si scontreranno.
Nell'incontro vincerà la squadra che avrà totalizzato più kill in totale. La vittoria varrà 2 pnt, il pareggio 1 pnt, la sconfitta 0 pnt.

Come iscriversi?

Per iscriversi bisogna trovare un compagno di squadra, dopo di che dovete mandare la candidatura al vMoD Klaudiostifler. La quota di adesione è di 10 itl a giocatore. Per versare la quota potete endorsare l'articolo.

Come contare le kill?

Le kill verranno inviate da voi tramite screen a Klaudiostifler. Trovate le kill fatte nella pagina della vostra MU, nella lista soldati.
Le uniche kill che verranno conteggiate saranno quelle fatte nel DO e che compaiono negli screen che invierete, se ne avete fatte altre senza inviare lo screen, non possiamo conteggiarle non avendo la prova dello screen, se non inviate nessuno screen avrete 0 kill conteggiate. Consigliamo vivamente di fare le kill entro e non oltre le 21:00 di sera, perchè il sistema mette tempo ad aggiornarsi e quindi potreste aspettare anche alcune ore prima di vederle conteggiate.
In ogni caso, la decisione del Giudice sarà irrevocabile e definitiva. Le iscrizioni si chiuderanno Mercoledì 20 Luglio.


I premi


La coppia che arriverà prima riceverà... 400 itl
La coppia che arriverà seconda riceverà... 100 itl


Ricapitolando...

Il torneo a coppie sarà composto da un tot di squadre che si iscriveranno, formate da due persone. Ci sarà un girone unico con incontri di solo andata, con 2 pnt alla vittoria, 1 pnt al pareggio e 0 pnt alla sconfitta.
Dovete per prima cosa trovare un compagno di squadra ed accordarvi con un bella stretta di mano...

http://funkyimg.com/i/2eeMn.jpg


meglio così...


http://funkyimg.com/i/2eeMp.jpg

Inviare le iscrizioni e screen delle kill a Klaudiostifler che sarà il giudice del torneo. La quota iscrizione di 10 itl va versata endorsando l'articolo e le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 20 Luglio.
I premi finali saranno 400 itl per la prima squadra clificata e di 100 itl per la seconda.

Buona fortuna, cominciate con le trattative e sbrigatevi... i migliori vengono presi subito! 

http://funkyimg.com/i/2eeMr.jpg

http://funkyimg.com/i/2eeMu.jpg

http://funkyimg.com/i/2eeMv.jpg

Support

Il MarioIl MarioKlaudiostiflerKlaudiostiflergiandgiandPolemosPolemosAlessandro IDibexDibexValiantinaValiantinamisterioso95misterioso95

Comments (22)

io e Alessandro I - quota versata.
Io e Claudio - Claudio versa tu che stavo cercando il tasto per endorsarmi da solo...
ahah fatto!
v
Qualcuno vuole giocare con me? Già so che chi punterà seriamente a vincere userà case e forse qualche EB allo scadere , quindi la vittoria la vedo difficile anche perché io nn sparo piu tantissimo :pp . Cmq posso anche impegnarmi volendo Laugh
AH nn avrei capito bene l orario, mezzanotte del gioco? Poi mi sembra che le kill vengano aggiornate abbastanza in fretta se nn mi sbaglio
puoi sparare quando vuoi, l importante è che entro il giorno mandi lo screen a claudio, a volte mette tempo per aggiornarle quindi se spari tardi poi devi fare ancora più tardi per aspettare le kill... ma se uno non dorme può sparare anche alle 3 Cheeky
Me e hevelius, quota versata
conta che saranno scontri individuali tra coppie giornalieri, per cui sarà la somma dei punti a dare la vittoria, non basterà sbarrettare.
Io con giuseppe garibaldi!
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
me e Il Mario, quota versata anche da me
Alessando,mario aveva versato la quota anche per te Laugh
Qualcuno che fa tanto danno? Cheeky Cercasi compagno powa xD
v io starei con maro,attendo la sua risposta
v facciamo squadra io e maro (visto che siamo anche nella stessa mu) pagamento fatto
@gibe sry bro mi ero già messo daccordo col Dib
Io e Aubrey
Io e Gibe, ho pagato per entrambi.
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1OSHhg4qzOVICwoSH7PY3uQt3fLNZae20ovcHYyv0rCw/edit?usp=sharing
Ho fatto un po tardi xD Buona fortuna
buongiorno black xD xD xD xD