 
Salve soldati! Questo articolo vi mostrerà i migliori giocatori italiani, valutando i loro profili sulle diverse clifiche disponibili che faranno guadagnare loro un punteggio. I giocatori considerati saranno i Top 5 di ogni clifica,
 il primo prenderà 5 punti, il secondo 4, il terzo 3, il quarto 2, il quinto 1.
Le clifiche che verranno considerate saranno: Punti Esperienza, Giornali, Rank, Migliori Combattenti, Veri Patrioti, Vero Alleato danno e kill, Forza.
L'analisi che ne verrà fuori, quindi, non sarà basata solo sul danno dei vari giocatori, ma avremo una valutazione più completa del loro profilo. Verranno considerati solo i profili di giocatori ad oggi attivi. Buona lettura!



Punti esperienza
 
Come prima clifica abbiamo i Punti esperienza, e subito notiamo chi sono alcuni tra i veterani italiani. Prende 5 punti 
Gibe, 4 punti 
Il Mario, 3 punti 
Nicola M, 2 punti 
Clifo e 1 punto 
Cesare Germanico.
Giornali
 
Nella clifica abbonati troviamo la prima sorpresa! La giornalista 
Valiantina non ha rivali in questo settore, piazzandosi al primo posto e guadagnando 5 punti. Al secondo posto troviamo Gibe, al terzo un'altra new entry con 
AleP1983, come anche al quarto posto con 
maro ed al quinto con 
Klaudiostifler.
Come notate abbiamo già pescato giocatori che non erano tra i favoriti per entrare nella clifica dei migliori profili italiani! I due giocatori squalificati non sono più attivi.
Rank
 
Nella clifica rank abbiamo il primo acuto di 
Dibex che entra in clifica con i primi 5 punti. Dal secondo al quarto posto abbiamo in ordine Il Mario, Gibe e Cesare Germanico. Quinto posto strappato da 
General Black che non poteva rimanere fuori dai radar ancora a lungo, considerato che il suo  eterno rivale maro si è già fatto vedere...
CLASSIFICA PARZIALEDiamo una veloce occhiata alla clifica parziale. Siamo solo a metà percorso, quindi tutto può ancora accadere! 
 Migliori combattenti
Migliori combattenti
 
La clifica Migliori Combattenti non può che rispecchiare quella dei Rank, quindi una buona occasione per questi giocatori di allungare in clifica su tutti gli altri.
Veri Patrioti
 
Qui si rimescolano parzialmente le carte, e vediamo il ritorno in Top 5 di Nicola M e la riconferma di 4 dei 5 soldati presenti nella precedente clifica. Cominciamo ad entrare nella zona calda, adesso ogni punto sarà determinante per la clifica finale!
Vero Alleato: danno
 
Questa clifica è sempre stata terreno di caccia per Cesare Germanico, e si riconferma tale! Primo praticamente da sempre, quando vede un alleato da aiutare non lo ferma nessuno.
Buono il risultato anche degli altri 4 tank.
Vero Alleato: kill
La clifica Vero Alleato ci permette di contare anche le kill fatte per gli alleati. In questa particolare clifica abbiamo avuto delle sorprese.
 
 
Il primo posto viene conquistato da Gibe che era solo 4° nella clifica Vero Alleato: danno. Al secondo posto abbiamo Nicola M che non rientrava neanche nella Top 5 della clifica Vero Alleato: danno. Tuttavia, la sorpresa più grande arriva da 
empaier, che si piazza al terzo posto come kill pur non essendo mai entrato in nessuna delle precedenti clifiche. Insomma alleati, date delle armi a questi tre e non ve ne pentirete!
Chiudono la clifica Clifo al quarto posto e Cesare al quinto. Dibex ed Il Mario non rientrano nella Top 5 di questa clifica.
Forza
Chiudiamo con la statistica più amata, la regina delle statistiche che ci permette di vantarci pur se non spariamo mai...(?)... la FORZA! o potenza.
 
Qui non abbiamo molte sorprese, i giocatori che entrano in Top 5 sono i veterani italiani che stanno qui dal primo mese di gioco, che hanno visto nascere ed evolversi questa nazione e che hanno il prima possibile, ovviamente, 
ampliato le palestre.
CLASSIFICA FINALE
 
La clifica finale mostra Dibex primo con 24 punti, seguito a ruota da Gibe con 23 punti. Il terzo gradino del podio è occupato da Il Mario con 21 punti, ed a seguire tutti gli altri.
Arrivati alla fine, voglio concludere dicendo che questa non è stata una gara, ma solo l'analisi dei migliori profili italiani sotto diversi aspetti. Ci sono giocatori che non sono entrati in clifica pur giocando da parecchio tempo, altri che ci sono pur giocando da pochissimo. Insomma, eRev lascia spazio a tutti, sta a voi prendere al volo le occasioni che vi capiteranno ed entrare nella storia Italiana.
Come ultima statistica possiamo riportare graficamente la clifica finale, e vedere che peso ha ciascun giocatore dei Top 12.
 
Adesso non vi resta che scalare le clifiche per cercare di superare qualcuno di questi giocatori, e per farlo non avrete così tanti modi... ci vuole 
impegno, dedizione, allenamenti e tante tante kill. Buona fortuna soldati! 

 
